MEB ha scrittoOttima idea stefania.
Io sono a dieta da una settimana ormai ma entro nel mangione lo stesso solo per tenere d'occhio le tue ricette... e di questa ne ho già in mente una versione light .. bene bene ...
Stroliga ha scrittoper MEB una versione light di gelato alle ciliegie, anche se io l'ho fatto con le fragole
frulli insieme ciliegie e yogourt magro, tipo Muller cremoso e dolce, aggiusti di zucchero, un'idea di angostura, frulli e metti in freezer rimestando ogni tanto e poi col mixer alla fine.
meno calorie di così si muore
butter_fly ha scrittobene bene bene
già che siamo in tema di temi...
si parlava in altri topic di cucina con i fiori. beh, siamo in primavera inoltrata, di fiori c'è un'invasione... sbizzarriamoci!
stefania ha scrittoMa....cresce spontanea anche dalle nostre parti?
(provincia di Milano per intendersi)
Io giro per i boschi e prati a raccogliermi le ortiche, la valeriana selvatica, l'erba cipollina...ma questa non ricordo di averla mai vista..
Notizie in merito??
Gzazzzzzieeeeeeeee
dalle nostre parti non l'ho mai vista, l'ho conosciuta nell'entroterra ligure (30anni fa!) e adesso ne ho l'orto invaso in montagna dopo averci piantato una misera piantina.........cresce come le ortiche su terreno ricco in azoto (leggi cacca di mucca) .....se vuoi facciamo uno scambio
stefania ha scrittodalle nostre parti non l'ho mai vista, l'ho conosciuta nell'entroterra ligure (30anni fa!) e adesso ne ho l'orto invaso in montagna dopo averci piantato una misera piantina.........cresce come le ortiche su terreno ricco in azoto (leggi cacca di mucca) .....se vuoi facciamo uno scambio
...nel senso che tu ci metti la borragine....e io...che ci metto????
stefania ha scrittodalle nostre parti non l'ho mai vista, l'ho conosciuta nell'entroterra ligure (30anni fa!) e adesso ne ho l'orto invaso in montagna dopo averci piantato una misera piantina.........cresce come le ortiche su terreno ricco in azoto (leggi cacca di mucca) .....se vuoi facciamo uno scambio
Stroliga ha scrittostefania ha scrittodalle nostre parti non l'ho mai vista, l'ho conosciuta nell'entroterra ligure (30anni fa!) e adesso ne ho l'orto invaso in montagna dopo averci piantato una misera piantina.........cresce come le ortiche su terreno ricco in azoto (leggi cacca di mucca) .....se vuoi facciamo uno scambio
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog