26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 02 dic 2010 17:00


capohog ha scritto:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
lo dico, non lo dico?
Verrò bannato?
Spezzeranno il mio mestolo sulle ginocchia ( prima che fante fraintenda e si ecciti, lo si faceva con la spada dei militari disonorati).
Mi additeranno al pubblico ludibrio mormorando da uno così ti aspetti di tutto,anche che usi il dado da brodo... :roll: :roll: :roll:


alla slunga di stagione vendono castagne già sbucciate e lessate sottovuoto.


ahi l'ho detto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non per il monte bianco, ma le ho provate una volta. Sarò stato sfortunato, ma.......strano sapore di fondo: una sorta di acido fenico muffoso, e consistenza di cemento marcito. Ripeto,magari sono stato rognato io.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 02 dic 2010 17:10


Capo , tu hai detto quel che io avevo in mente di fare. però se Bob dice che c'hanno il retrogusto di muffo e pipì di gatto ....

da capohog il 02 dic 2010 17:17


santippe28 ha scrittoCapo , tu hai detto quel che io avevo in mente di fare. però se Bob dice che c'hanno il retrogusto di muffo e pipì di gatto ....


Mah, tornerò ad assggiarli.... quando li avevo presi non mi erano sembrati male... :roll:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 02 dic 2010 17:20


mi aspetto che qualche maestrone venga a bacchettarci per aver osato anche solo pensare di usare quelle castagne già bollite. mamma mia che eresia , che trasgressione , che disonore . prepariamoci ad andare dietro la lavagna :lol:

da Bob il 02 dic 2010 17:28


Ehi, io ho solo detto che UNA volta non mi sono piaciute...... :oops:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 02 dic 2010 17:33


Super Bob non mi riferivo a te , stai tranquillo , ..

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog