johnleg ha scritto:D Praticamente in tutti i grandi centri commerciali, c'è un negozio Lindt.Dove hanno tantissime "cose" strane.
E in più fanno la cioccolata calda(non proprio in tutti)che è decisamente buona .
Penso che anche nel circondario pavese ce ne sarà uno .
Anche a me piace quella alla Creme Brulè
P.S. Nei supermercati,quello che si trova,mi sembra costi meno.L'altro ieri ho comprato la megaconfezione a forma di tavoletta di cioccolato che ne contiene quattro.Praticamente a 0.90 all'etto Poi ho visto che scadevano ad aprile.
ciliegina ha scrittoIl negozio Lindt più vicino a Pavia è a Serravalle, nell'outlet, dove fanno cioccolata e gelato (in stagione). Il gelato però ha un costo smisurato...Forse hanno seguito la vicenda Venchi e han deciso che non era commercialmente conveniente.
All'Iper di Montebello (sempre lui!) c'era il corner della Venchi, che ha chiuso per i costi di gestione. Ora mi sembra di averlo visto in piazza Ducale a Vigevano sotto i portici: Fulvia, confermi?
toratoratora ha scrittociliegina ha scrittoVedrai che ti passerà. Magari ci vorrano anni, ma ti passerà...
no no...mi conosco..
da bambino avevo fatto una cosa simile ma coi loaker,
praticamente è da quasi 30 anni che non mangio wafer..!!
.....spero solo che non mi succeda con la carne alla griglia...!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog