20 messaggi
Pagina 1 di 1

cioccolato lindt

da toratoratora il 06 feb 2012 15:23


pochi giorni fa mi ero fermato in autogrill e ho visto che c'era l'offerta delle barrette di cioccolato della lindt in tutti i gusti immaginabili al 40%..!
da me si trovano solo i classici fondente, bianco, con nocciole ecc...
ma li ho visto dei gusti mai visti prima (erano almeno una 15 diversi)
premesso che anche con lo sconto sicuramente costavano sempre più che al supermercato,ma almeno ne ho approfittato per fare un pò d scorta e provare i gusti nuovi che non avevo mai assaggiato.
alcuni mi sono piaciuti molto, altri un pò meno, comuque a voi piacciono sti cioccolati dai gusti strani o prefereite stare sul classico?
e soprattutto, qualcuno sa un supermercato in zona pavia dove posso trovarli senza andare in autogrill??

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da PDM il 06 feb 2012 16:01


Di che gusti parli?

da toratoratora il 06 feb 2012 20:26


ce n'erano quelli con ripeno di "mousse" tipo al cioccolato, nocciola caramello o cioccolato bianco, i cremini in 2 o 3 gusti,poi al caffè ai liquori, altri con ripieni vari di cui ora non mi vengono in mente a parte quello alla cerme brulè che è il mio preferito, e poi quelli alla frutta, tipo fragola, arancia pistacchi cigliagia e altri ancora!
praticamente c'era tutta la produzione delle lindt che non sapevo nemmeno che esistesse :o

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da johnleg il 06 feb 2012 21:51


:D Praticamente in tutti i grandi centri commerciali, c'è un negozio Lindt.Dove hanno tantissime "cose" strane.
E in più fanno la cioccolata calda(non proprio in tutti)che è decisamente buona :) .
Penso che anche nel circondario pavese ce ne sarà uno .
Anche a me piace quella alla Creme Brulè :D

P.S. Nei supermercati,quello che si trova,mi sembra costi meno.L'altro ieri ho comprato la megaconfezione a forma di tavoletta di cioccolato che ne contiene quattro.Praticamente a 0.90 all'etto :lol: Poi ho visto che scadevano 8) ad aprile.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da toratoratora il 07 feb 2012 12:38


johnleg ha scritto:D Praticamente in tutti i grandi centri commerciali, c'è un negozio Lindt.Dove hanno tantissime "cose" strane.
E in più fanno la cioccolata calda(non proprio in tutti)che è decisamente buona :) .
Penso che anche nel circondario pavese ce ne sarà uno .
Anche a me piace quella alla Creme Brulè :D

P.S. Nei supermercati,quello che si trova,mi sembra costi meno.L'altro ieri ho comprato la megaconfezione a forma di tavoletta di cioccolato che ne contiene quattro.Praticamente a 0.90 all'etto :lol: Poi ho visto che scadevano 8) ad aprile.


dalle mie parti non ho mai visto un negozio lindt dentro ai supermercati (in compenso abbiamo la risotteria scotti..:lol:)
e anche nei reparti dolciumi ci sono sempre le solite 4-5 barrette.
l'unico posto in cui ho visto veramente tanta scelta era l'autogrill, peccato che costavano il doppio che nei in altri posti.. tipo sui 4-4,50 a barretta (con sconto del 30-40%) mentre al supermercato costava sui 2,50 , alla fine considerando lo sconto li si pagava uguali, ma prima o poi lo sconto finirà..

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da miciagilda il 07 feb 2012 14:02


Al Carrefour di MilanoFiori c'è una porzione di scaffale tutta dedicato al Lindt ai vari gusti che dici tu, se ti interessa.
Non mi sono fremata a guardare bene. :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da toratoratora il 07 feb 2012 20:41


intendi quello di assago?
solitamente non vado mai perchè è un pò fuori mano, però la prossima volta che ci passo proverò a vedere se le trovo!

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da ciliegina il 07 feb 2012 23:08


Il negozio Lindt più vicino a Pavia è a Serravalle, nell'outlet, dove fanno cioccolata e gelato (in stagione). Il gelato però ha un costo smisurato...Forse hanno seguito la vicenda Venchi e han deciso che non era commercialmente conveniente.
All'Iper di Montebello (sempre lui!) c'era il corner della Venchi, che ha chiuso per i costi di gestione. Ora mi sembra di averlo visto in piazza Ducale a Vigevano sotto i portici: Fulvia, confermi?

da fulvia il 08 feb 2012 02:21


ciliegina ha scrittoIl negozio Lindt più vicino a Pavia è a Serravalle, nell'outlet, dove fanno cioccolata e gelato (in stagione). Il gelato però ha un costo smisurato...Forse hanno seguito la vicenda Venchi e han deciso che non era commercialmente conveniente.
All'Iper di Montebello (sempre lui!) c'era il corner della Venchi, che ha chiuso per i costi di gestione. Ora mi sembra di averlo visto in piazza Ducale a Vigevano sotto i portici: Fulvia, confermi?


Esatto :P il gelato è fantastico...ma un po' pesante.... :? l'unico che riesco a digerire è quello con acqua al posto della panna di latte....ma quando sono un po' giù, al pomeriggio, mi faccio un giro sotto i portici e un conetto ci scappa :oops:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da toratoratora il 08 feb 2012 13:14


adesso fa un pò freddo per il gelato ma appena mi capita di andare in piazza ducale mi toccherò andare a provarlo..! :P

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da toratoratora il 19 feb 2012 20:07


ieri sono andato al carrefour di assago e nel reparto cioccolatoso avevano una discreta scelta dei cioccolati lindt, ho provato quello fondente con ripieno fichi e caramello..
.DE-LI-ZIO-SO..!!

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da big.alex il 20 feb 2012 17:16


C'è un negozio Lindt al Fiordaliso di Rozzano, un altro ancora più grosso all'outlet di Fidenza...

da fracina il 07 mag 2012 16:27


A Induno Olona, fuori varese, dove c'e' la fabbrica Lindt, c'e' lo spaccio aziendale: aperto tutti i giorni da lun a ven o sabato(non ricordo!) c'e' tuttissimaaaaaaaa la produzione a prezzi accettabili e con angoli sconto sui prodotti a 2/3 mesi dalla scadenza!
Io lo trovo paradisiaco!Per i non drogati di ciocco, una volta all'anno vale la pena!

da ciliegina il 07 mag 2012 17:46


Mia figlia pochi minuti fa:" Non vedo l'ora di andare a casa a farmi una doccia, mi sto sciogliendo come un cioccolatino Lindor!"
Non proprio in tema, ma ha ben appreso il concetto di "scioglievolezza".

da toratoratora il 09 mag 2012 21:15


sapete che ora solo a sentire nominare il cioccolato mi viene da stare male..??
ero andato al negozio lindt e avevo fatto una bella scorta un pò di tutti i tipi, solo che proprio in quel periodo mi sono preso un tremendo virus intestinale che mi ha fatto fare 3 giorni d'inferno con diarrea e vomito...
l'ultima cosa che ho mangiato prima di stare male era proprio una barretta di cioccolato lindt, e ok, anche se il cioccolato non c'entra niente , mi è rimasta addosso una specie di shock psicologico che mi ha fatto odiare il cioccolato.. :roll:
praticamente è più di 3 mesi che non ho più mangiato una barretta di cioccolato..ne lindt, ne di nessun'altra marca..!!! :( :(

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da ciliegina il 09 mag 2012 21:19


Vedrai che ti passerà. Magari ci vorrano anni, ma ti passerà...

da santippe28 il 09 mag 2012 22:32


O povero Toratora , el sè infescià ! :P

da toratoratora il 09 mag 2012 23:19


ciliegina ha scrittoVedrai che ti passerà. Magari ci vorrano anni, ma ti passerà...


no no...mi conosco..
da bambino avevo fatto una cosa simile ma coi loaker,
praticamente è da quasi 30 anni che non mangio wafer..!! :shock:

.....spero solo che non mi succeda con la carne alla griglia...!! :lol: :lol:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da fulvia il 09 mag 2012 23:53


toratoratora ha scritto
ciliegina ha scrittoVedrai che ti passerà. Magari ci vorrano anni, ma ti passerà...


no no...mi conosco..
da bambino avevo fatto una cosa simile ma coi loaker,
praticamente è da quasi 30 anni che non mangio wafer..!! :shock:

.....spero solo che non mi succeda con la carne alla griglia...!! :lol: :lol:



Ti capisco... :oops: a me è successo con il merluzzo alla livornese.... :x d allora solo l'odore mi provoca conati di vomito.... :oops:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ciliegina il 10 mag 2012 09:41


Io avevo fatto indigestione di crostata alla ciliegia, quella fatta da mamma. Mi ci sono voluti un vent'anni, poi è passata. Ma se proprio devo mangiare una crostata, cerco di evitare la marmellata di ciliegia.

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron