Stroliga ha scritto:?: Ma voi come la fate la Panna Cotta ?
Greedy ha scrittoStroliga ha scritto:?: Ma voi come la fate la Panna Cotta ?
non stava meglio in Ricette -> dolci?
Cmq semplicemente con panna/latte e colla di pesce senza zucchero, mi piace non dolce (che dire amara è un po' troppo).
Dave
Stroliga ha scrittoNon è una risposta un pò sempliciotta?![]()
Quante volte hai mangiato una panna cotta come si deve?
Siamo in ristorazione e GASTRONOMIA ?
Greedy ha scritto........ 8/10 di panna e 2/10 di latte..............Quante volte hai mangiato una panna cotta come si deve?
Tante, specialmente in trentino. (non c'è una faccetta che sbava??)
Stroliga ha scrittoDai che la vita è bella...pensa a domani, la giornata delle GIOIE DELLA VITA.
Macs ha scrittoStroliga ha scrittoDai che la vita è bella...pensa a domani, la giornata delle GIOIE DELLA VITA.
Zitta... non glielo ricordare... è proprio per quello che oggi è arrabbiato, lui si sente donna...
Stroliga ha scrittoTi va bene un bel cactus grandiFLORA ? o un pungitopo?![]()
![]()
Greedy ha scrittoStroliga ha scrittoTi va bene un bel cactus grandiFLORA ? o un pungitopo?![]()
![]()
Guarda .... ti perdono perchè ti sei registrata il giorno del mio compleanno, quindi vedo di buon occhio la tua presenza sul forum e mi addolcisco .. MA STAI IN CAMPANA!!!![]()
Dg
PS: me gusta il pungitopo, ma poi il gatto non rimane senza lavoro?
Macs ha scrittoStroliga ha scrittoe SE ti regalo una ROSA mi insegni a copincollare ? dai...
CTRL + C per copiare e CTRL + V per incollare...
Risparmia i soldi della rosa e regalagli un bell'asciugamani di robinia...
Greedy ha scrittoMacs ha scrittoStroliga ha scrittoe SE ti regalo una ROSA mi insegni a copincollare ? dai...
CTRL + C per copiare e CTRL + V per incollare...
Risparmia i soldi della rosa e regalagli un bell'asciugamani di robinia...
Tsè, ogni tanto questi maggiordomi si prendono troppe libertà....
La rosa (virtuale) l'accetto come segno di pace e rilancio con un mazzo di mimose (bleah ma che fiore che vi siete scelte per la vostra festa...).
Dg
Stroliga ha scrittoVolevo inviarti un mazzo di rose (ma non riesco a copincollare le immagini)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog