SeaHorse ha scrittoPer la preparazioni di dolci e altri piatti contenenti yogurt o latte possono essere usati con le stesse modalità yogurt e latte di soia? Il sapore e la consistenza finale ne risentono molto?
preferisco usare quelli di riso, che hanno un sapore piu' neutro e, tendenzialmente, dolce.
La soia, secondo quale marca scegli (a meno che non prepari tu la bevanda), ahime' puo' risultare un sapore non gradevole.
Molti vegan usano, al posto del latte, il succo di mela.
Io ho provato in un dolce e il risultato e' stato eccellente.
Pensa che oggi, sul sito vegan che frequento, ho visto presentata una brioche al cioccolato, senza assolutamente ne' latte ne' uova.
Un prodigio dell'ingegno lo definirei: il risultato sembra ottimo e presto penso di provarla.
SeaHorse ha scrittopreferisco usare quelli di riso, che hanno un sapore piu' neutro e, tendenzialmente, dolce.
La soia, secondo quale marca scegli (a meno che non prepari tu la bevanda), ahime' puo' risultare un sapore non gradevole.
Molti vegan usano, al posto del latte, il succo di mela.
Io ho provato in un dolce e il risultato e' stato eccellente.
Pensa che oggi, sul sito vegan che frequento, ho visto presentata una brioche al cioccolato, senza assolutamente ne' latte ne' uova.
Un prodigio dell'ingegno lo definirei: il risultato sembra ottimo e presto penso di provarla.
Grazie del suggerimento! Interessante la storia del succo di mela... proverò senz'altro!
Idem per la brioche... hai la ricetta?!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog