luc83 ha scrittovado OT perchè la storia dell'acqua di vegetazione dei legumi mi interessa...seguendo trasmissioni su sky e sulla rete pubblica, ho spesso sentito dire di non utilizzare mai l'acqua dei barattoli, anzi di risciacquare per bene i legumi cotti...
stefanbo ha scrittoCaaaaalma Bob (a proposito, bentornato!!
Stai dando due ricette, entrambe ottime, ma visto l'incipit di Ugly parliamo di pasta e ceci classica che, ingrediente più ingrediente meno, è quella descritta da me e "approvata" da Butter
Le tue varianti, insisto (specie la seconda) sono squisite ma sono....un'altra cosa
butter_fly ha scrittoluc83 ha scrittovado OT perchè la storia dell'acqua di vegetazione dei legumi mi interessa...seguendo trasmissioni su sky e sulla rete pubblica, ho spesso sentito dire di non utilizzare mai l'acqua dei barattoli, anzi di risciacquare per bene i legumi cotti...
ah ma dai... e il motivo qual'è? l'acqua di ammollo dei legumi va gettata via, d'accordo, ma quella di cottura? se fosse in qualche modo "nociva" i legumi che vi sono immersi sarebbero impregnati di tale "nocività" anche dopo il risciacquo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog