Mangioni, mi date una bella ricetta con gli scialatielli(non con cozze e vongole pero').Son tornata ed ho fatto incetta di pasta fresca, ora non ho piu' idee di come condirla!!
l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi
Ma non ti preoccupare, prima o poi qualcuno dei moderatori se ne accorge e ti sposta il topic!
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Dai yoda spremiamo le meningi per la nostra Cino- valcuviana...
Personalmente non impazzisco per gli scialiatelli ma...
In una buona pasta e fagioli?
Stile gramigna con salsiccia, salvia e pomodoro?
Fave sbollentate , cubetti di guanciale rosolati, peperoncino e semi di finocchio?
Con le cime di r"e"pa...(Lino Banfi scusa la pronuncia)
fracina ha scrittoIl figherrimo fa! Grazie Bob!Ma lo scialatiello, con la genovese, ci sta' secondo voi?? e per il cacio e pepe??(non mi fulminate!);)
Temo che per la cacio e pepe non sia il massimo, ci vedo più il tonnarello bello nervoso....
Però ...perché ringrazi Bob? Non si é ancora palesato. Nel qual caso non ringrazieresti proprio