santippe28 ha scritto venivano pure a controllare in cucina mentre cucinavo .... e si aggiravano per CASA MIA snasando come cani da tartufo a caccia di un odore che rivelasse l'utilizzo di questi ingredienti
santippe28 ha scrittoeh brava sui peperoni mi taccio perchè Socrate da qualche anno sta male anche se li mangia spellati , prima li mangiava cotti crudi e in tutte le salse , ora gli viene mal di stomaco anche per due cm di falda di peperone scottato e scorticato , bah
e pure io una volta ho lasciato un'oca a bocca asciuuta ....
franferrari ha scrittosantippe28 ha scritto venivano pure a controllare in cucina mentre cucinavo .... e si aggiravano per CASA MIA snasando come cani da tartufo a caccia di un odore che rivelasse l'utilizzo di questi ingredienti
Però qui si entra nel fantastico mondo della totale maledu
cazione, e non so se il forum regge un argomento così vasto...
Bob ha scrittofranferrari ha scrittosantippe28 ha scritto venivano pure a controllare in cucina mentre cucinavo .... e si aggiravano per CASA MIA snasando come cani da tartufo a caccia di un odore che rivelasse l'utilizzo di questi ingredienti
Però qui si entra nel fantastico mondo della totale maledu
cazione, e non so se il forum regge un argomento così vasto...
Benvenuto nel mondo reale
santippe28 ha scrittovero Bob, però a me è capitato di avere ospiti che non gradivano aglio e cipolla neppure nei soffritti , formaggi cotti o crudi , niente crostacei , niente pesce , niente burro e poi la carne deve essere magrissima , niente spezie , niente latte , nè panna , e le carote no , gli spinaci neanche , le patate e i legumi gonfiano ele uova così così ( tutte balle ) e venivano pure a controllare in cucina mentre cucinavo .... e si aggiravano per CASA MIA snasando come cani da tartufo a caccia di un odore che rivelasse l'utilizzo di questi ingredienti eccheccacchio state a casa vostra , perchè una volta può anche capitare e per carità , faccio di tutto per evitarti cibi che ti danno intolleranza o che non gradisci , poi però siccome non sono il cuoco di corte ,o il lacchè di nessuno vai a rompere le balle a casa tua e da me , se vuoi ci vieni solo per un bicchier d'acqua o una tazza di te , non dovrein essere io a farglielo capire , ma dovrebbero essere i "problematici" ad arrivarci da soli, ma siccome il più delle volte i problemi se li creano perchè il cervello funziona poco e male , a me scappano le vacche al prato e non faccio nulla per nascondere il mio scarso gradimento nell'avere certi soggettti come ospiti. Aggiungo che purtroppo si trattava sempre di donne , OCHE GIULIVE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: capohog