lacam ha scrittoQualche consiglio su un buon manuale di cucina, non tradizionale e alla portata di due pivelli come noi?
Grazie
Fante ha scrittolacam ha scrittoQualche consiglio su un buon manuale di cucina, non tradizionale e alla portata di due pivelli come noi?
Grazie
A che livello siete? Nel senso....con la cucina tradizionale come ve la cavate?
patedolive ha scrittociao fortunatissimi...
eviterei di riempire la casa di giornali e giornaletti (e ve lo dice una che non sa piu' dove metterne) dove a volte l'approssimazione abbonda
anche se fra le riviste consiglio sale e pepe, su tutte...
ho per anni fatta incetta de "la cucina italiana"
ora ho mollato il colpo, troppo elitaria, arzigogolata e cmq con una rivista viaggi per almeno 2 mesi a voler provare tutto quello che viene proposto...
andate di cucchiaio d'argento
basilare, essenziale, ma decisamente di alto livello....
stefano66m ha scrittoabbiamo deciso di proseguire con il solito ausilio del fidato rosticcere e di andare al ristorante per gustare le preparazioni più complesse
Greedy ha scrittostefano66m ha scrittoabbiamo deciso di proseguire con il solito ausilio del fidato rosticcere e di andare al ristorante per gustare le preparazioni più complesse
Io vado di www, se ne trovano a bizzeffe, dalle ricette della nonna ai classici, come il libro dell'Artusi, scaricabile dal loro sito internet (P.Artusi).
G.
tempi di cottura corretti, rispondenza tra descrizione e risultato.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: capohog