primus ha scrittomiciagilda ha scrittouna fettina nel Negroni sbagliato mi avvelena?
è il negroni sbagliato che ti avvelena!
cazzo come mettere l'acqua nel vino.....a quello che l'ha partorito dovrebbero dargli 2 anni di galera vah....
fulvia ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scrittouna fettina nel Negroni sbagliato mi avvelena?
è il negroni sbagliato che ti avvelena!
cazzo come mettere l'acqua nel vino.....a quello che l'ha partorito dovrebbero dargli 2 anni di galera vah....
Porquoi???? anche a me piace.... quello giusto è troppo forte..... Meglio un Americano vah.....
miciagilda ha scrittoMa la differenza tra l'americano e lo sbagliato non è solo che nel primo c'è soda e nel secondo c'è prosecco?
Beh, dai, piuttosto che una roba annacquata...
miciagilda ha scrittocapohog ha scrittomiciagilda ha scrittoMa la differenza tra l'americano e lo sbagliato non è solo che nel primo c'è soda e nel secondo c'è prosecco?
credo sia invenzione milanese relativamente recente.
Ti ringrazio: avevo circa 10 anni...
capohog ha scrittomiciagilda ha scrittocapohog ha scrittomiciagilda ha scrittoMa la differenza tra l'americano e lo sbagliato non è solo che nel primo c'è soda e nel secondo c'è prosecco?
credo sia invenzione milanese relativamente recente.
Ti ringrazio: avevo circa 10 anni...
Già ti facevi di sbagliato? Adesso capisco tante cose......
capohog ha scrittomiciagilda ha scrittoMa la differenza tra l'americano e lo sbagliato non è solo che nel primo c'è soda e nel secondo c'è prosecco?
All'inizio ci fù l'Americano, negli anni trenta un certo marchese o principe Negroni in quel di Firenze incominciò a farsi sostituire la soda con gin e nacque il Negroni (boooooooooooono), lo sbagliato credo sia invenzione milanese relativamente recente.
Ti dirò, lo sbagliato lo prendo solo per ragioni alcoolemiche ma il mio preferito è il Negroni.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog