Strini ha scrittocisejazz ha scritto ho acquistato un frigorifero che non produce ghiaccio e quindi non necessita di essere sbrinato
Il primo frigorifero a temperatura ambiente... bell''idea
cisejazz ha scrittoFante ha scrittoStrini ha scrittoIl primo frigorifero a temperatura ambiente... bell''idea
Facciamo una petizione per bannare strini a colpi di cubetti di porfido nei maroni?
e' tutta invidia perche' lui nn lo ha
vgaber ha scrittoFante ha scrittoStrini ha scrittoIl primo frigorifero a temperatura ambiente... bell''idea
Facciamo una petizione per bannare strini a colpi di cubetti di porfido nei maroni?
Non sarà troppo porfida come punizione?
Strini ha scrittocisejazz ha scrittoFante ha scrittoStrini ha scrittoIl primo frigorifero a temperatura ambiente... bell''idea
e' tutta invidia perche' lui nn lo ha
se hai anche il distributore di cubetti di ghiaccio potrei odiarti per tutta la vita (è il mio sogno fin da quando ero piccolo).
Strini ha scrittocisejazz ha scritto qui no, ma a Terrasini e Palermo si'.
Seeeeee... siamo mica fessi.
Anch'io la Bentley la tengo a Teramo perché a Milano è più comoda la 600
cisejazz ha scrittoStrini ha scrittocisejazz ha scritto ho acquistato un frigorifero che non produce ghiaccio e quindi non necessita di essere sbrinato
e' ad aria
.
Yoda ha scrittocisejazz ha scrittoStrini ha scrittocisejazz ha scritto ho acquistato un frigorifero che non produce ghiaccio e quindi non necessita di essere sbrinato
e' ad aria
.
nel senso che ti ci devi mettere davanti col ventaglio per tenere la roba fresca?
cisejazz ha scrittoYoda ha scrittocisejazz ha scrittoStrini ha scrittocisejazz ha scritto ho acquistato un frigorifero che non produce ghiaccio e quindi non necessita di essere sbrinato
e' ad aria
.
nel senso che ti ci devi mettere davanti col ventaglio per tenere la roba fresca?
un altro invidioso
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog