SeaHorse ha scrittoAvete qualche trucco per pulire la bistecchiera/griglia? Soprattutto dopo aver cucinato pesce... Io ho quella classica dell'ikea in alluminio con rivestimento antiaderente...
SenzaPanna ha scrittoIl sale grosso non riga un po' il rivestimento antiaderente?
Io uso aceto di mele e lo consiglio anche per la pietra ollare, mi è stato consigliato a Livigno dove ho comprato il lavecc, la pentola in pietra ollare.
Disinfetta, sgrassa e profuma.
Oppure per cuocere si possono usare dei rivestimenti speciali, in un materiale tipo carta forno (domani cerco il nome esatto a casa) con cui non si sporca la bistecchiera.
cisejazz ha scrittoSenzaPanna ha scrittoIl sale grosso non riga un po' il rivestimento antiaderente?
Io uso aceto di mele e lo consiglio anche per la pietra ollare, mi è stato consigliato a Livigno dove ho comprato il lavecc, la pentola in pietra ollare.
Disinfetta, sgrassa e profuma.
Oppure per cuocere si possono usare dei rivestimenti speciali, in un materiale tipo carta forno (domani cerco il nome esatto a casa) con cui non si sporca la bistecchiera.
non sapevo dell'aceto e provero' assolutamente
il sale grosso lo lascio riposare sulla bistecchiera senza sfregarlo e dopo lo risciacquo.
Era segnalato come metodo di pulizia nel libro che accompagnava la padella/griglia della bialetti.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog