oliveoil ha scrittoMi chiedevo come/dove hanno imparato a cucinare gli esperti come voi. Avete voglia di raccontarlo?
Grazie a tutti.
Marisa
Bob ha scrittooliveoil ha scrittoMi chiedevo come/dove hanno imparato a cucinare gli esperti come voi. Avete voglia di raccontarlo?
Grazie a tutti.
Marisa
Dove? CHi? Quando?
Questi cialtroni sanno solo mangiare, mica cucinare (salvo qualche eccezione). E neanche tanto.
oliveoil ha scrittoPrimus, possibile che devo ringraziare solo te per la risposta? Per favore, fatevi sentire, devo decidere entro 10 giorni.
M
oliveoil ha scrittoGrazie anche a te Yoda.
Sono ben accette le risposte di chiunque scriva qui dentro, perchè, da quel che posso vedere senza assaggiare, sembrate molto preparati, comunque più di me. Inoltre non vorrei fare della cucina un lavoro, credo sia molto faticoso e smetterebbe presto di essere una passione. E sono anche troppo cresciuta per iniziare.
Marisa
oliveoil ha scrittoGrazie anche a te Capohog. E tu, cucini per professione?
Io cucino da sempre con grande passione, ma sbagliando molto perchè totalmente autodidatta. Ultimamente vado in giro a fare corsi e corsetti e sono un po' migliorata. Dalle vostre riposte comunque mi par di capire che la scuola non è sempre necessaria.
Andrò a cercare i libri che consigli. In effetti ne ho comprati una marea e confermo, molti sono assolutamente inattendibili!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog