37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

imparare a cucinare - mini inchiesta

da oliveoil il 12 set 2010 12:41


Ciao a tutti!

Vorrei imparare a cucinare bene, per passione e non per lavorarci, e sto valutando la possibilità di fare la scuola serale di un istituto Alberghiero, molto impegnativa per i tempi di un'adulta che lavora.

Mi chiedevo come/dove hanno imparato a cucinare gli esperti come voi. Avete voglia di raccontarlo?

Grazie a tutti.


Marisa

da primus il 12 set 2010 12:53


io sono autodidatta, ho imparato sulla mia pelle.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da oliveoil il 12 set 2010 13:08


Grazie Primus. Quindi provando e riprovando sulla tua pelle e quella degli amici? Direi che il risultato per quel che posso capire è stato ottimo!

da primus il 12 set 2010 13:26


amici e clienti :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 12 set 2010 14:05


primus ha scrittoamici e clienti :lol: :wink:



Mmmmmmmmmmmm... chissà scavando nel tuo giardino cosa non troveremmo :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

Re: imparare a cucinare - mini inchiesta

da Bob il 12 set 2010 23:16


oliveoil ha scrittoMi chiedevo come/dove hanno imparato a cucinare gli esperti come voi. Avete voglia di raccontarlo?

Grazie a tutti.


Marisa

Dove? CHi? Quando?
Questi cialtroni sanno solo mangiare, mica cucinare (salvo qualche eccezione). E neanche tanto. :P

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: imparare a cucinare - mini inchiesta

da primus il 13 set 2010 08:56


Bob ha scritto
oliveoil ha scrittoMi chiedevo come/dove hanno imparato a cucinare gli esperti come voi. Avete voglia di raccontarlo?

Grazie a tutti.


Marisa

Dove? CHi? Quando?
Questi cialtroni sanno solo mangiare, mica cucinare (salvo qualche eccezione). E neanche tanto. :P