luc83 ha scrittocavolo mi sa che farò l'estratto, tieni conto che in ogni mazzo ci sono circa 30 baccelli...cmq se il terzo dovessi restare senza un padrone ti avviso, sarebbe un peccato sprecarlo
fulvia ha scrittoluc83 ha scrittocavolo mi sa che farò l'estratto, tieni conto che in ogni mazzo ci sono circa 30 baccelli...cmq se il terzo dovessi restare senza un padrone ti avviso, sarebbe un peccato sprecarlo
Attenzione a come li conservi..... A me ne hanno regalato uno proprio del Madacascar ed erano talmente gonfi e freschi che tendevano ad ammuffire, ho dovuto conservarli in frigorifero
luc83 ha scrittofulvia ha scrittoluc83 ha scrittocavolo mi sa che farò l'estratto, tieni conto che in ogni mazzo ci sono circa 30 baccelli...cmq se il terzo dovessi restare senza un padrone ti avviso, sarebbe un peccato sprecarlo
Attenzione a come li conservi..... A me ne hanno regalato uno proprio del Madacascar ed erano talmente gonfi e freschi che tendevano ad ammuffire, ho dovuto conservarli in frigorifero
sai che mi è venuto quel dubbio?
stamattina se ne è aperta una così ho cominciato col fare olio e zucchero aromatizzati...nei prossimi giorni prendo la vodka per l'estratto
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog