capohog ha scrittoRapido involtone, ca 90 gr di fettine di vitello, "impanate" in burro di cacavo......
Yoda ha scrittocapohog ha scrittoRapido involtone, ca 90 gr di fettine di vitello, "impanate" in burro di cacavo......
Mi spiace.. ma questo mi rifiuto categoricamente di usarlo!!!!
Yoda ha scrittocapohog ha scrittoRapido involtone, ca 90 gr di fettine di vitello, "impanate" in burro di cacavo......
fulvia ha scrittoYoda ha scrittocapohog ha scrittoRapido involtone, ca 90 gr di fettine di vitello, "impanate" in burro di cacavo......
Il burro di cacao? e fai male.... P
capohog ha scritto non mi sembra sta grande idea...
Yoda ha scrittofulvia ha scrittoYoda ha scrittocapohog ha scrittoRapido involtone, ca 90 gr di fettine di vitello, "impanate" in burro di cacavo......
Il burro di cacao? e fai male.... P
Leggi bene...
primus ha scrittocapohog ha scritto non mi sembra sta grande idea...
beh..scusa ma che senso ha friggere un prodotto fasciato nella carta? così friggi la carta..... .....il fritto ha senso finchè il prodotto cuoce nell'olio bollente...... boh.....
capohog ha scrittoL'olio servirebbe come convettore di calore a 160° rendendo croccante il tutto ma senza appesantirlo ...perlomeno così mi dicevano...
qualche tempo fa, ai primordi della cucina molecolare, qualcuno friggeva nel glucosio...mah
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog