cisejazz ha scrittola zuccata la trovi sicuramente all'esselunga (anche se non è buona come quella artigianale), però c'è.
Altrimenti io l'avevo trovata a Vigevano al mercato, ma devi farti spiegare da Fulvia come ci si arriva perché io non ricordo il nome della via.
Le formine le ho comprate pure a Milano in un negozio strafamoso (dove ho preso anche le pentole di rame e i coltelli di ceramica): mannaggia la testa! non mi viene il nome! ma è proprio famosissimo! me lo aveva indicato chefalfio, ma lo conosce qualsiasi ristoratore.
fulvia ha scrittocisejazz ha scrittola zuccata la trovi sicuramente all'esselunga (anche se non è buona come quella artigianale), però c'è.
Altrimenti io l'avevo trovata a Vigevano al mercato, ma devi farti spiegare da Fulvia come ci si arriva perché io non ricordo il nome della via.
Le formine le ho comprate pure a Milano in un negozio strafamoso (dove ho preso anche le pentole di rame e i coltelli di ceramica): mannaggia la testa! non mi viene il nome! ma è proprio famosissimo! me lo aveva indicato chefalfio, ma lo conosce qualsiasi ristoratore.
Medagliani??
mousse ha scrittola ricetta che posti mi sembra prorpio diversa da quella in apertura al libro e mi cimenterò cn quella
quale ti sembra più fedele? che poi come si fa a dire!
beh se riescono "decenti", le vedrete...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: capohog