31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Buccia d'arancia "non edibile"

da fulvia il 21 apr 2012 01:13


primus ha scritto
miciagilda ha scrittouna fettina nel Negroni sbagliato mi avvelena? :)


è il negroni sbagliato che ti avvelena!

cazzo come mettere l'acqua nel vino.....a quello che l'ha partorito dovrebbero dargli 2 anni di galera vah.... :lol:



Porquoi???? :shock: anche a me piace.... :roll: quello giusto è troppo forte..... :roll: Meglio un Americano vah..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Buccia d'arancia "non edibile"

da primus il 21 apr 2012 08:17


fulvia ha scritto
primus ha scritto
miciagilda ha scrittouna fettina nel Negroni sbagliato mi avvelena? :)


è il negroni sbagliato che ti avvelena!

cazzo come mettere l'acqua nel vino.....a quello che l'ha partorito dovrebbero dargli 2 anni di galera vah.... :lol:



Porquoi???? :shock: anche a me piace.... :roll: quello giusto è troppo forte..... :roll: Meglio un Americano vah..... :roll:



se devo scegliere ...anche io americano tutta la vita o bitter shakerato, ma sono un tradizionalista...detesto gli stravolgimenti dei grandi classici....tipo cacio e pepe ecco.... :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 21 apr 2012 11:54


Lo sbagliato? Inscì bun... 8) :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da manufood il 23 apr 2012 13:13


miciagilda ha scrittoLo sbagliato? Inscì bun... 8) :D


io prendo lo sbagliato perché mal sopporto il gin. ma anche l'americano mi va bene.

da miciagilda il 23 apr 2012 13:56


Ma la differenza tra l'americano e lo sbagliato non è solo che nel primo c'è soda e nel secondo c'è prosecco?
Beh, dai, piuttosto che una roba annacquata... 8) :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da capohog il 23 apr 2012 14:30


miciagilda ha scrittoMa la differenza tra l'americano e lo sbagliato non è solo che nel primo c'è soda e nel secondo c'è prosecco?
Beh, dai, piuttosto che una roba annacquata... 8) :D


All'inizio ci fù l'Americano, negli anni trenta un certo marchese o principe Negroni in quel di Firenze incominciò a farsi sostituire la soda con gin e nacque il Negroni (boooooooooooono), lo sbagliato credo sia invenzione milanese relativamente recente.
Ti dirò, lo sbagliato lo prendo solo per ragioni alcoolemiche ma il mio preferito è il Negroni.

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 23 apr 2012 14:34


capohog ha scritto
miciagilda ha scrittoMa la differenza tra l'americano e lo sbagliato non è solo che nel primo c'è soda e nel secondo c'è prosecco?
Beh, dai, piuttosto che una roba annacquata... 8) :D


credo sia invenzione milanese relativamente recente.


Ti ringrazio: avevo circa 10 anni... :) :) :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da capohog il 23 apr 2012 14:37


miciagilda ha scritto
capohog ha scritto
miciagilda ha scrittoMa la differenza tra l'americano e lo sbagliato non è solo che nel primo c'è soda e nel secondo c'è prosecco?
Beh, dai, piuttosto che una roba annacquata... 8) :D


credo sia invenzione milanese relativamente recente.


Ti ringrazio: avevo circa 10 anni... :) :) :)



Già ti facevi di sbagliato? Adesso capisco tante cose...... :roll:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 23 apr 2012 14:51


capohog ha scritto
miciagilda ha scritto
capohog ha scritto
miciagilda ha scrittoMa la differenza tra l'americano e lo sbagliato non è solo che nel primo c'è soda e nel secondo c'è prosecco?
Beh, dai, piuttosto che una roba annacquata... 8) :D


credo sia invenzione milanese relativamente recente.


Ti ringrazio: avevo circa 10 anni... :) :) :)



Già ti facevi di sbagliato? Adesso capisco tante cose...... :roll:


Ma noooo!!! :shock: :shock: :roll: :lol: :lol:
Quando è nato lo Sbagliato, avevo 9/10 anni! :D
DiGiamo che guardavo i grandi che lo bevevano, ecco... fino a che non ho scoperto la bottiglia del Rosso Antico sotto al lavandino da mia nonna... Non ti dico quando mi han beccata... :( :( :(

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da bunny46 il 23 apr 2012 16:27


capohog ha scritto
miciagilda ha scrittoMa la differenza tra l'americano e lo sbagliato non è solo che nel primo c'è soda e nel secondo c'è prosecco?
Beh, dai, piuttosto che una roba annacquata... 8) :D


All'inizio ci fù l'Americano, negli anni trenta un certo marchese o principe Negroni in quel di Firenze incominciò a farsi sostituire la soda con gin e nacque il Negroni (boooooooooooono), lo sbagliato credo sia invenzione milanese relativamente recente.
Ti dirò, lo sbagliato lo prendo solo per ragioni alcoolemiche ma il mio preferito è il Negroni.

Se ben ricordo lo"Sbagliato" lo ha inventato Mirko Stocchetto del Bar Basso a Milano intorno al '70

da manufood il 24 apr 2012 10:46


bunny46 ha scrittoSe ben ricordo lo"Sbagliato" lo ha inventato Mirko Stocchetto del Bar Basso a Milano intorno al '70


te ghè resun!

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog