7 messaggi
Pagina 1 di 1

Liquore di castagne

da Dinamo il 11 nov 2005 02:33


Qualcuno mi sa indicare come si prepara?
Grazie in anticipo

da twentyfive il 17 nov 2005 22:55


non so dirti niente su questo...pero' una domanda...giochi nella dinamo?
vai in varie e leggi il topic sulla birra...ciao

da Dinamo il 23 nov 2005 18:33


twentyfive ha scrittonon so dirti niente su questo...pero' una domanda...giochi nella dinamo?
vai in varie e leggi il topic sulla birra...ciao


No, Dinamo è solo il nome della mia squadra di fantacalcio, non riesco a trovare il topic sulla birra che dici... mi dai una mano?

da wineless il 23 nov 2005 19:52


vai qui per la birra:

Beer contest

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 23 nov 2005 20:24


la mano te l'ha data wineless che e' molto piu' esperto di me...io ti posso offrire un passaggio x venerdi 25 x andare a milano...siamo gia' in 4

da Dinamo il 24 nov 2005 17:36


Avevo capito che il topic della birra parlasse del liquore di castagne... :oops: venerdì faccio il turno di notte al lavoro e non posso esserci... per quanto riguarda la quota d'ingresso di 2 lt. ce la posso anche fare, ma sarei già al limite, qualche anno fa ero mooooolto più battagliero ma ora l'ernia iatale mi frena molto

da primus il 24 nov 2005 18:35


Dinamo ha scrittoAvevo capito che il topic della birra parlasse del liquore di castagne... :oops: venerdì faccio il turno di notte al lavoro e non posso esserci... per quanto riguarda la quota d'ingresso di 2 lt. ce la posso anche fare, ma sarei già al limite, qualche anno fa ero mooooolto più battagliero ma ora l'ernia iatale mi frena molto





2 lt.??? Io se bevo na Ceres stramazzo :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron