capohog ha scritto sauce holladaise...
primus ha scrittocapohog ha scritto sauce holladaise...
hollandaise
ma perchè non la chiami salsa olandese?? farà meno figo ma si evita di sbagliare e poi siate un filo nazionalisti cazzo! basta con ste parole inglesi ficcate ovunque
cmq non è prestino per pensare al natale?
capohog ha scritto
Io avrò saltato un "n" scrivendo...tu una nazione intera
E' francese non inglese
capohog ha scrittoE' francese non inglese
capohog ha scrittoMi sto baloccando con un'idea per il secondo di pesce della cena della vigilia,
preparare dei ravioli con la coda di rospo tagliata sottile e leggermente battuta, riempite di una concasse di gamberetti, calamaretti e dadolata di carciofi.
Pensavo di cucinarle o in guazzetto di vongole o fatti alla "meunier" con patatine prezzemolate e sauce holladaise...
In ogni caso il problema che mi ponevo era come "sigillare" fra le due "sfoglie" di coda di rosp la farcia.
Potrei usare la coccoina che gli darebbe anche un aroma esotico
Battere i bordi col batticarne?
Usare la chiara d'uovo?
Aiuto
fulvia ha scrittocapohog ha scrittoMi sto baloccando con un'idea per il secondo di pesce della cena della vigilia,
preparare dei ravioli con la coda di rospo tagliata sottile e leggermente battuta, riempite di una concasse di gamberetti, calamaretti e dadolata di carciofi.
Pensavo di cucinarle o in guazzetto di vongole o fatti alla "meunier" con patatine prezzemolate e sauce holladaise...
In ogni caso il problema che mi ponevo era come "sigillare" fra le due "sfoglie" di coda di rosp la farcia.
Potrei usare la coccoina che gli darebbe anche un aroma esotico
Battere i bordi col batticarne?
Usare la chiara d'uovo?
Aiuto
Un paio di graffette?! Minchia na robina buttata lì semplice semplice eh?!
Bob ha scrittoE se, al posto dei "ravioli", tu facessi dei mini rotolini? Un po' più lenti da afre, ma dovrebbero funzionare. Diciasmo che sarebbero "cannelloni di pesce" al posto di "ravioli di pesce".
santippe28 ha scrittogià SURGELATO I TORTELLINI ? No dai Capo,non sono buoni come appena fatti
capohog ha scrittoSono un bancario ....
primus ha scrittocapohog ha scrittoSono un bancario ....
adesso si spiegano tante cose.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog