fulvia ha scrittoPrima di tutto devi togliere l'amido alle patate
fulvia ha scrittoPrima di tutto devi togliere l'amido alle patate tagliandole a tocchetti e lasciandole sotto l'acqua corrente per almeno 45'..
manufood ha scrittofulvia ha scrittoPrima di tutto devi togliere l'amido alle patate
domanda da ignorante: a cosa serve togliere l'amido?
acidrave ha scrittofulvia ha scrittoPrima di tutto devi togliere l'amido alle patate tagliandole a tocchetti e lasciandole sotto l'acqua corrente per almeno 45'..
grazie fulvia... 45 minuti? cavoli
fulvia ha scrittoPrima di tutto devi togliere l'amido alle patate tagliandole a tocchetti e lasciandole sotto l'acqua corrente per almeno 45'....poi le lessi in acqua salata, le raffreddi, e le monti con olio di riso o un olio leggero come se fosse una maionese, meglio se hai il bimby...
figlidiputin ha scrittofulvia ha scrittoPrima di tutto devi togliere l'amido alle patate tagliandole a tocchetti e lasciandole sotto l'acqua corrente per almeno 45'....poi le lessi in acqua salata, le raffreddi, e le monti con olio di riso o un olio leggero come se fosse una maionese, meglio se hai il bimby...
Eh si: disidratiamo il Missisippi per 2 patate! Basta una bacinella e lasciarle 5 ore o piu' in ammollo.
fulvia ha scrittoTi sta bene.... così la prossima volta mi dai retta e le lasci sotto l'acqua corrente....
acidrave ha scrittofatta, sono abbastanza contento, molto piu' eterea del pure' anche se si puo' fare di meglio. ho fatto un misto dei vostri consigli, ho lasciato scorrere l'acqua per circa 15 minuti e poi ho lasciato le patate in ammollo 5 ore, le ho frullate con un po' di olio; erano collose lo stesso, allora ho montato a neve 2 albumi (uno ogni 150 gr di patate) e incorporato il tutto
usata insieme ad alte verdure per la bagna cauda , messe su pasta brisee'
figlidiputin ha scritto
La peppa! Ancora collose dopo i miei saggi consigli? .
primus ha scrittofiglidiputin ha scritto
La peppa! Ancora collose dopo i miei saggi consigli? .
appunto, smetti di dare consigli vah...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog