santippe28 ha scrittoBunny sì è vero è dolcissimo
Manu: CIAAAAAALTROOOONEEEE !!!
santippe28 ha scrittocon le crepes me la cavo mica male, col flambeé ho un saggio d.a.s.p.o. socratico, meglio non farmi cimentare, ho precedenti neroniani...
mi intriga invece il cheese cake, però non amo molto il rum nei dolci ( preferisco berlo ), ma se non ci sono valide alternative, faccio buono pure quello.
quanto al pane e marronita : CIALTROOONEEEE pure a te
santippe28 ha scrittograzie a tutti elaborerò
santippe28 ha scrittommh, intanto grazie per avermi risposto, ma non so non l'ho mai fatto il Montblanc, non so se riuscirei mi pare un pò difficilotto per le mie disabilità da offelè por disgrasià , fammi capire un pò come procedere e che mi servirebbe. Ma poi ci vuole anche la panna montata, io avevo in mente un dolce più secco, più da forno, con un ripieno o una crema a base di marmellata di castagne, na robetta anpresso anpresso, che io ci ho una cattiva reputazione !!!
figlidiputin ha scritto
Non ti preoccupare:capita se non si e' nordici
santippe28 ha scrittomi sapreste consigliare un dolce facile e veloce con la marronita o marmellata di castagne che è la preferita di un'amica alla quale vorrei recarla in dono ? Un dolce in cui il gusto della marmellata si percepisca bene. Avevo pensato a un rotolo, ma se mi consigliate di meglio, son prontissima a sperimentare. Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: capohog