29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Antipasto prima del tacchino ripieno natalizio

da Stellina il 01 dic 2005 16:29


alberto ha scrittoEh, che ci vuoi fare stellina, siamo delle fogne. Intanto, nel medesimo momento sarete al pranzo mangione ufficiale, voi. E non mangerete pasta in bianco... nevvero? :lol:


.....Io non credo proprio sarò al pranzo mangione ufficiale, e mi dispiace non poco..

Un baciotto e, come dicono da queste parti:

Que Aproveche!!

(Mebbina, giusto così?? :roll: )

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

Re: Antipasto prima del tacchino ripieno natalizio

da deirdre il 01 dic 2005 16:41


Stellina ha scritto

.....Io non credo proprio sarò al pranzo mangione ufficiale, e mi dispiace non poco..


dispiace pure a me che non ci sarai... :roll: mi devi un pranzo, ricordi? 8)

da kinggeorge il 01 dic 2005 16:58


grazie a dio nessuna delle due ci sarà... ed io potrò stare vicino vicino al mio AMORE...

....

....

....

FANTE 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 01 dic 2005 18:40


altro topic svaccato. viene lasciato perchè fa numero.

da twentyfive il 01 dic 2005 20:38


uova in gelatina? o involtini cotto insalata russa sempre in gelatina?...troppo banali?

da deirdre il 01 dic 2005 22:25


kinggeorge ha scrittograzie a dio nessuna delle due ci sarà...


e chi l'ha detto? parla per lei :)

da ilForchetta il 02 dic 2005 11:14


twentyfive ha scrittouova in gelatina? o involtini cotto insalata russa sempre in gelatina?...troppo banali?


mmmm, la gelatina non mi fa impazzire.... pensavo a dei tortelli di zucca come li fate dalle vostre parti...

scherzoooooooooo :wink:

da pillutta il 02 dic 2005 20:40


alberto ha scritto
twentyfive ha scrittouova in gelatina? o involtini cotto insalata russa sempre in gelatina?...troppo banali?


mmmm, la gelatina non mi fa impazzire.... pensavo a dei tortelli di zucca come li fate dalle vostre parti...

scherzoooooooooo :wink:


Ah ecco :!: :!: :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 03 dic 2005 11:45


alberto ha scritto
twentyfive ha scrittouova in gelatina? o involtini cotto insalata russa sempre in gelatina?...troppo banali?


mmmm, la gelatina non mi fa impazzire.... pensavo a dei tortelli di zucca come li fate dalle vostre parti...

scherzoooooooooo :wink:



il problema e' che se li facciamo con la zucca qualche "mangione" viene a crema e dice che si sentiva troppo il gusto dell'amaretto.....ma vafff....
come antipasto x Natale fai il salva con le tighe!!!!!!!!!!...
p.s. (ogni boccone una legnata sulla schiena)

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron