13 messaggi
Pagina 1 di 1

Glassa colorata

da Stellina il 21 dic 2005 12:35


Salve a tutti...Qualcuno sa dirmi come posso colorare la glassa senza utilizzare però sostanze artificiali?

Cioè, vorrei ottenere il colore dalla frutta ad esempio...Sempre che esista un modo e sia abbastanza semplice..

Grazie! :wink:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da tano il 21 dic 2005 14:15


che colore.....?

da wineless il 21 dic 2005 14:23


per esempio questa scritta non la potrai leggere se non la selezioni o la riporti in un tuo post, perchè è scritta con colorante #EFEFEF, rigorosamente artificesadecimale

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 21 dic 2005 14:28


wineless ha scritto per esempio questa scritta non la potrai leggere se non la selezioni o la riporti in un tuo post, perchè è scritta con colorante #EFEFEF, rigorosamente artificesadecimale

da Stellina il 21 dic 2005 14:57


wineless ha scritto per esempio questa scritta non la potrai leggere se non la selezioni o la riporti in un tuo post, perchè è scritta con colorante #EFEFEF, rigorosamente artificesadecimale



:shock: :shock: :shock:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da Stellina il 21 dic 2005 14:58


Volevo un po' di idee su vari colori....che ne so..giallo, rosa, azzurro, verde....

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da Macs il 21 dic 2005 16:16


Stellina ha scrittoVolevo un po' di idee su vari colori....che ne so..giallo, rosa, azzurro, verde....


Per l'azzurro puoi usare i Puffi...
Per il verde i Visitors...
Per il giallo gli Snorky...
è il rosa che mi frega, mi sa che la salsa cocktail sui dolci fa schifo...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Greedy il 21 dic 2005 16:37


Macs ha scritto
Stellina ha scrittoVolevo un po' di idee su vari colori....che ne so..giallo, rosa, azzurro, verde....


Per l'azzurro puoi usare i Puffi...
Per il verde i Visitors...
Per il giallo gli Snorky...
è il rosa che mi frega, mi sa che la salsa cocktail sui dolci fa schifo...


i petali amoore, ma daaaii, come le rose che mi hai portato l'altra sera ...

Sciocchina ....

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Stellina il 21 dic 2005 17:07


Riuscite a kazzeggiare anche in questo topic...Non ci si crede... :wink:

Ogni post-kazzeggio nei miei topic si paga 5 euro..

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da Stellina il 21 dic 2005 17:26


Al momento 42 persone hanno letto il topic, qualcuna ha risposto in modo del tutto inutile e, conclusione, la risposta alla mia domanda l'ho trovata su un altro sito.........Non lo so io....Continuiamo così.......continuiamo.....Tutta colpa dei soliti........ :wink: :lol: 8)

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da wineless il 21 dic 2005 18:42


è quello che succede a sbagliare sezione, qui ci stanno i consigli utili per cucinare, le richieste d'aiuto in "ristorazione e gastronomia".
poi la gente rimane spiazzata e parla a vanvera! :P

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da tano il 22 dic 2005 03:58


ROSSO:
1 lt. d'acqua, 2 etti di zucchero, 1 e 1/2 foglio di colla di pesce, lamponi e fragole.

BLU:
1 bicchiere di curaçao blu, il resto come sopra.

VERDE:
15 foglie di menta e un mazzetto di spinaci, idem.

GIALLO:
la scorza di 3 limoni, idem.

Fai bollire l'acqua con già dentro il colore che vuoi, sino a che lo stesso non appare, prima di unire la colla di pesce mettila in acqua fredda per 5 min.
Metti in frigo sino a densità voluta.

La prima la sbagli, poi cominci a capire.

da Stellina il 22 dic 2005 11:09


tano ha scrittoROSSO:
1 lt. d'acqua, 2 etti di zucchero, 1 e 1/2 foglio di colla di pesce, lamponi e fragole.

BLU:
1 bicchiere di curaçao blu, il resto come sopra.

VERDE:
15 foglie di menta e un mazzetto di spinaci, idem.

GIALLO:
la scorza di 3 limoni, idem.

Fai bollire l'acqua con già dentro il colore che vuoi, sino a che lo stesso non appare, prima di unire la colla di pesce mettila in acqua fredda per 5 min.
Metti in frigo sino a densità voluta.

La prima la sbagli, poi cominci a capire.


Finalmente una persona seria! :D

Grazie mille.. 8)

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog

cron