cisejazz ha scrittola ricetta di yoda con tonno e burrata, puo' diventare salmone e burrata o fonduta di gamberi e burrata?
Greedy ha scrittocisejazz ha scrittola ricetta di yoda con tonno e burrata, puo' diventare salmone e burrata o fonduta di gamberi e burrata?
lo vedo un po' troppo grasso come abbinamento .... con i gamberi magari .. pensato agli scampi?
G.
Greedy ha scrittocisejazz ha scrittola ricetta di yoda con tonno e burrata, puo' diventare salmone e burrata o fonduta di gamberi e burrata?
lo vedo un po' troppo grasso come abbinamento .... con i gamberi magari .. pensato agli scampi?
G.
butter_fly ha scrittosalmoneallapanna sarà pure un must... ma... in scandinavia! qui il clima è un pochiiiino diverso
però mi interessa questa cosiddetta "fonduta di gamberi"... come sarebbe fatta?
butter_fly ha scrittosalmoneallapanna sarà pure un must... ma... in scandinavia! qui il clima è un pochiiiino diverso
però mi interessa questa cosiddetta "fonduta di gamberi"... come sarebbe fatta?
cisejazz ha scrittoed io che volevo fare la "fantasista"
Yoda ha scrittocisejazz ha scrittoed io che volevo fare la "fantasista"
e invece fallo sto piatto!!!!
poi posti una foto bellissima , dici a tutti che era stupendo e....qualora non lo fosse, fai come me quando posto le mie....ti giri e butti tutto nella spazzatura...
tanto..chi ci vede????
Certo che se andiamo a guardare gli ultimi abbinamenti di Vissani.....il tuo piatto acquista una assoluta parvenza di "normalità"
Greedy ha scrittoMa scusa una bella grigliata con il trancio di salmone e i gamberoni? Ci aggiungi anche dell'altro semmai .. le sardinelle in salsa saor e fai un'insalatona con sopra la burrata, vinello fresco come se piovesse, un'anguria alla fine e poi pennica!
Vengo sabato alle due. Quando la brace è già pronta.
G.
Greedy ha scrittoMa scusa una bella grigliata con il trancio di salmone e i gamberoni? Ci aggiungi anche dell'altro semmai .. le sardinelle in salsa saor e fai un'insalatona con sopra la burrata, vinello fresco come se piovesse, un'anguria alla fine e poi pennica!
Vengo sabato alle due. Quando la brace è già pronta.
G.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog