34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 24 apr 2008 11:38


Yoda ha scritto
santippe28 ha scritto mi eserciterò , ma temo che comunque riuscirò ad affettarmi qualche porzione di mano ! :lol:



Va che da Medagliani, vendono quei bei guantini da macellaio in retina di acciaio...
Provane uno e potrai affettare un orto intero di cipollotti senza rischi
:lol:

Io sapevo che li vendevano come guanti da ostriche..... :shock:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 24 apr 2008 11:40


E' parti ùto l'invio.... :oops:
So che ci sono anche con base di tessuto in kevlar, per quelli a cui non piace il freddo dell'acciaio....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 24 apr 2008 12:45


Lesson Nr. two:
questa ve la devo proprio narrare: ieri sera da brava allieva ho eseguito i compitini a casa mettendo in pratica i vs. preziosi consigli ( tranne il guanto che riservo di acquistare , i ditini miei non hanno prezzo ) . Scena da ridolini, diviso cipollotti in emisfere , sulla corretta postura di dita , mani , nocche o unghie che dir si voglia , sembravo un'handicappata , ma questa non è una novità , sono riuscita ad affettare benino un pò di materia prima con aiuto di panno carta, ad un certo punto però è partito lo stesso un missile che data la finestra aperta , è finito sul balcone , rincorso dalla micia che attendeva sotto il tavolo , catturato dalla medesima come fosse un topo , sballonzolato un pò indi drasticamente espulso dal balcone con zampetta non guantata. Poi mi erano rimasti in mano alcuni strati un pò larghi di cipollotto , ma teneri e godibili , ergo , persa la pazienza , li ho finiti triturandoli con forbici da cucina !
Sbagliando si impara , continuerò ad allenarmi ! :lol:

da vgaber il 24 apr 2008 12:57


santippe28 ha scrittoguanto che riservo di acquistare , i ditini miei non hanno prezzo

In effetti, 34 euro a ditino non è tanto...(considerando quelli di una mano sola) :?

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da santippe28 il 24 apr 2008 13:22


vgaber ha scritto
santippe28 ha scrittoguanto che riservo di acquistare , i ditini miei non hanno prezzo

In effetti, 34 euro a ditino non è tanto...(considerando quelli di una mano sola) :?


Vuoi dire che un guantino costa ben 170 eurini ? Acc :evil: , una barbarie ! devo riflettere , anzi ho già riflettuto, meglio continuare con tutti i miei handicap e la defenestrazione , così accontento anche la micia ! :wink:

da vgaber il 24 apr 2008 13:32


santippe28 ha scritto
vgaber ha scritto
santippe28 ha scrittoguanto che riservo di acquistare , i ditini miei non hanno prezzo

In effetti, 34 euro a ditino non è tanto...(considerando quelli di una mano sola) :?


Vuoi dire che un guantino costa ben 170 eurini ? Acc :evil: , una barbarie ! devo riflettere , anzi ho già riflettuto, meglio continuare con tutti i miei handicap e la defenestrazione , così accontento anche la micia ! :wink:

Maoooolto meglio così! :P

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Fante il 24 apr 2008 13:32


Come muovi il coltello?

da Bob il 24 apr 2008 13:33



"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Strini il 24 apr 2008 14:03


Fante ha scrittoCome muovi il coltello?


Se il cipollotto finisce sul balcone...

Io starei lontano :roll: :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 24 apr 2008 14:26


Strini ha scrittoSe il cipollotto finisce sul balcone...

Io starei lontano :roll: :roll:


:lol:

Santippe, da piccola sei stata picchiata da un cipollotto?

da Bob il 24 apr 2008 14:37


Fante ha scritto
Strini ha scrittoSe il cipollotto finisce sul balcone...

Io starei lontano :roll: :roll:


:lol:

Santippe, da piccola sei stata picchiata con un cipollotto?

:shock: crudeltà inaudita.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Strini il 24 apr 2008 14:49


Strumenti di Santippe per affettare un cipollotto:

Immagine

Gatto di Santippe

Immagine[/i]

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da santippe28 il 24 apr 2008 14:57


Strini te me fè murì , cmq c'è poco da scherzare la mia micia è un vero killer seriale , sul terrazzo a Milano ha già preso due piccioni vivi , trascinadoli dalla gattaiola e finendoli in casa.
In campagna l'ultima preda , qualche mese fa è stato un leprotto in giardino,ho tenuto la micia in castigo e non le faccio più vedere National geographic channel , perchè l'ha ammazzato come fosse una gheparda ! :x :oops:

da Yoda il 24 apr 2008 15:27


santippe28 ha scrittoStrini te me fè murì , cmq c'è poco da scherzare la mia micia è un vero killer seriale , sul terrazzo a Milano ha già preso due piccioni vivi , trascinadoli dalla gattaiola e finendoli in casa.
In campagna l'ultima preda , qualche mese fa è stato un leprotto in giardino,ho tenuto la micia in castigo e non le faccio più vedere National geographic channel , perchè l'ha ammazzato come fosse una gheparda ! :x :oops:



Che culo....a me tocca usare la macchina per prendere qualche lepre..e poi ogni tanto ci lascio un parurti...
Mi presteresti il gatto?

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: capohog