5 messaggi
Pagina 1 di 1

Pepi

da capohog il 11 mar 2009 11:26


Sto finendo la scorta di pepi fatta l'anno scorso in un negozietto di Pordenone, sono pepi di diverse regioni del mondo e diversi profumi (macinati freschi su un piatto sono uno spettacolo) Ho difficcoltà a trovarli su internet, specialmente uno il kubebe che è strepitoso come profumi. Conoscete mica milanocentricamente qualche spacciatore di spezie ed affini con buona scelta?

96 cubic inch of good vibs

Re: Pepi

da giugium il 11 mar 2009 11:50


capohog ha scrittoSto finendo la scorta di pepi fatta l'anno scorso in un negozietto di Pordenone, sono pepi di diverse regioni del mondo e diversi profumi (macinati freschi su un piatto sono uno spettacolo) Ho difficcoltà a trovarli su internet, specialmente uno il kubebe che è strepitoso come profumi. Conoscete mica milanocentricamente qualche spacciatore di spezie ed affini con buona scelta?


Al parco Sempione spacciatori di spezie ne trovi quanti vuoi
Ok, ho sparato la mia cavolata giornaliera 8)

Re: Pepi

da capohog il 11 mar 2009 11:52


giugium ha scritto
capohog ha scrittoSto finendo la scorta di pepi fatta l'anno scorso in un negozietto di Pordenone, sono pepi di diverse regioni del mondo e diversi profumi (macinati freschi su un piatto sono uno spettacolo) Ho difficcoltà a trovarli su internet, specialmente uno il kubebe che è strepitoso come profumi. Conoscete mica milanocentricamente qualche spacciatore di spezie ed affini con buona scelta?


Al parco Sempione spacciatori di spezie ne trovi quanti vuoi
Ok, ho sparato la mia cavolata giornaliera 8)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da fulvia il 11 mar 2009 12:28


La macelleria Masseroni in Via Vigevano, zona Porta Genova, oltre alle carni spettacolari di Piemontese , ha una buona selezione di pepi di Gianni Frasi...quello del caffè per intenderci.....pepe di Sarawak...falso pepe del Perù etc etc.... ovviamente in confezioni per il consumo casalingo, pratiche bustine, che costano come uno Chanel N: 5....... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 11 mar 2009 12:33


fulvia ha scrittopepe di Sarawak...falso pepe del Perù etc etc.... ovviamente in confezioni per il consumo casalingo, pratiche bustine, che costano come uno Chanel N: 5....... :roll:


Fortunamente si usa in dosi stile chanel nr 5 :lol:
Grazie mille :lol:

96 cubic inch of good vibs

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron