cisejazz ha scrittoyoda grazie mille (sai gia' che apprezzo la tua cucina).
Hai visto cosa ti ho scritto sui primi?
cioe' se hai eseguito una ricetta di un altro mi pare ok, ma se una rivista ti ha copiato la ricetta senza chiederti il permesso, mi sembra piu' brutto.
Yoda ha scritto
mah..credo che con qualche differenza piu' o meno importante, ( chi usa uova di quaglia, chi gli spinaci o le erbette, chi li fa quadrati, chi col tartufo o i funghi..) quel raviolo giri l'Italia da almeno una decina d'anni....quindi chiunque lo puo' tranquillamente proporre con la propria formula...
Fortunatamente, nelle ricette i brevetti non esistono ancora...
cisejazz ha scrittoYoda ha scritto
mah..credo che con qualche differenza piu' o meno importante, ( chi usa uova di quaglia, chi gli spinaci o le erbette, chi li fa quadrati, chi col tartufo o i funghi..) quel raviolo giri l'Italia da almeno una decina d'anni....quindi chiunque lo puo' tranquillamente proporre con la propria formula...
Fortunatamente, nelle ricette i brevetti non esistono ancora...
io non l'avevo mai vista e mi ha fatto impressione
fulvia ha scritto
....Era nel menù dell'Oca del Natale 2006 l'interno era fonduta al Bettelmatt e la salsa sotto era una vellutata di topinambour.......
....Ettore!!!! Smettila di venire qui a fare vetrina....usa meno panna.....e sostituiscila col beurre maniè.......
fulvia ha scritto
....Era nel menù dell'Oca del Natale 2006 l'interno era fonduta al Bettelmatt e la salsa sotto era una vellutata di topinambour.......
Yoda ha scrittofulvia ha scritto
Azz..pero' questa me la dovresti spiegare....
All'interno la fonduta e l'uovo??
O capisco male io??
Yoda ha scrittofulvia ha scritto
....Ettore!!!! Smettila di venire qui a fare vetrina....usa meno panna.....e sostituiscila col beurre maniè.......
Eheheheh....fanno tutti cosi' perche' sono piccolo e nerooooo....
Cazzarola ste donne....prima o poi piazzo una bomba dove dico io....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog