butter_fly ha scrittofigo... ho sempre sognato di farmi il cacio in casa. solo che ora il mio compagno è a dieta, ed io lo sono di conseguenza in ogni caso avevo cercato le fiscelle tempo fa ma senza successo: dove le hai trovate? e che tipo di caglio hai usato?
grazie
Yoda ha scrittoBelle Capo..
Poi, quando le assaggi, mi dici come ti sono venute???
Una mezza idea ce l'ho anch'io, ma sono in fase depurativa e il formaggio in questo momento e' veleno...
fulvia ha scritto
Miiiiinchia tutti sti maschi a dieta sono più devastanti delle femmine a dieta!!!! stanno ammazzandosi di proteine con ste diete Dukan...mangiano kili di tartare e di tagliate senza un filo di contorno! tutta sta carne....
butter_fly ha scrittointeressante: come mai lo yogurt nella panna per fare il burro? gli da un sapore particolare od è semplicemente un altro procedimento? io lo faccio con la sola panna: la frullo a sfinimento con le fruste elettriche e poi ammasso il burro con le mani
capohog ha scrittobutter_fly ha scrittointeressante: come mai lo yogurt nella panna per fare il burro? gli da un sapore particolare od è semplicemente un altro procedimento? io lo faccio con la sola panna: la frullo a sfinimento con le fruste elettriche e poi ammasso il burro con le mani
Un po' come per il formaggio, se i vari lactobacillus eccetera si attivano il sapore ed il carattere migliorerebbero...
la prossima volta uso le fruste anch'io però
miciagilda ha scrittocapohog ha scrittobutter_fly ha scrittointeressante: come mai lo yogurt nella panna per fare il burro? gli da un sapore particolare od è semplicemente un altro procedimento? io lo faccio con la sola panna: la frullo a sfinimento con le fruste elettriche e poi ammasso il burro con le mani
Un po' come per il formaggio, se i vari lactobacillus eccetera si attivano il sapore ed il carattere migliorerebbero...
la prossima volta uso le fruste anch'io però
capohog ha scritto Messo a cagliare nel forno con la luce accesa...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: capohog