Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Amici 'Lumbard'

da nebbiolo75 il 30 set 2008 14:15

Ciao
giovedì 2 avrei voglia di rivedere amici mangioni e di conoscerne di nuovi. Visto che sono a Bergamo pensavo di fare un ritrovino su Milano e dintorni.

Chi si aggrega? E dove avete voglia di andare? Sono aperte idee.

Per ora sono in contatto con Calvin e Scogghi.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da wineless il 01 ott 2008 17:16

qualcuno ha detto LA CUCCAGNA?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da nebbiolo75 il 01 ott 2008 17:18

ANCHE!

Però mi ci faccio portare con il teletrasporto..... :-)

da wineless il 01 ott 2008 19:01

perchè scusa? pensi di non trovarlo o lo ritieni troppo distante?

da viamichelin.it ho visto che calcolando i percorsi più brevi:
Bergamo-Barbuzzera = 43km
Stradella (casa mia)-Barbuzzera = 50Km

mi sembra equo no? lavoriamo tutti l'indomani! :P

e la qualità della cucina ci premierà alla grande! :D

Adry =^_^=

da nebbiolo75 il 01 ott 2008 19:03

No no, non è distante :-)

Pensavo peggio.

Quando ho visto la prima mappa mi era preso maluccio.

Comunque a me consiglia di andare in tangenziale ed uscire alla 3 di San Donato. Tutte quelle stradine interne mi farebbero perdere. Meglio gli 80 km passando dalla tangenziale.

Allora domani ci sei :-)

Ma non ha voglia nessun altro? Milanesiiiiiiiiiiiiiii

da wineless il 01 ott 2008 19:11

Ma sono il doppio dei km, non è poco, guarda che non è difficile è dritta e non sono stradine (e non c'è ancora la nebbia!), l'ho già fatta anch'io, basta che segui per Treviglio e poi per Lodi, infine Dovera. Quando sei in zona ci possiamo anche sentire se hai problemi.
Cmq sì, se andiamo lì ci vengo volentieri, mentre su Milano comincerei a torcere il naso come al solito... :lol:
Fatemi sapere però, magari tieniti in contatto con calvin che mi aggiornerà...
buona serata!

Adry =^_^=

da calvin il 01 ott 2008 20:19

Ecco l'aggiornamento da parte di Calvin.....

Confermata La Cuccagna (per TRE, tanto lo sappiamo che non ci vieni).

Appena le agenzie hanno battuto la notizia della "probabile" presenza di Wineless, torpedoni carichi di fotografi e semplici curiosi si sono diretti alla volta di Barbuzzera di Dovera. Tutti gli alberghi nei dintorni di 300 Km hanno registrato il tutto esaurito. MEB ha affittato il suo box per 3000 euro all'ora.

La folla dei tifosi è già pronta per il linciaggio se Wineless sarà sostituito all'ultimo minuto con Pamela Anderson....

PS. serio per Nebbiolo75....
L'unico problema nel fare la statale potresti trovarlo nel districarti a Treviglio.
E poi Barbuzzera non è proprio "facile" da trovare, è un buco nella campagna. Forse è meglio trovarci a Dovera (Wherewas, come diceva il buon Rinaldo). E da li ti ci portiamo noi (noi: Scogghi ed io. Wine è escluso, tanto non viene....... 8) 8) 8) )

PP.SS.
Abbiamo un c.... della miseria: ho appena guardato: sono chiusi il mercoledì e il GIOVEDI'................................................... a pranzo..... (fiiiuuuu!!)

Ho chiamato ma, ovviamente, non c'è nessuno. Ho lasciato un recapito. Spero mi richiamino appena sentono la segreteria telefonica.....

Altro volontari? Metteremo wineless in una gabbietta e potrete dargli le noccioline da mangiare.... 8) 8) 8)

da rinco il 03 ott 2008 10:39

La curiosita' e troppo forte, mi piacerebbe sapere effetivamente chi ha messo le gambe sotto il tavolo? Calvin pensa male ma a volta c'azzecca. :D

da nebbiolo75 il 03 ott 2008 10:44

Eravamo 4 amici al bar che volevano cambiare il M...angione :-)

C'era Wineless che mi ha fatto piacere conoscere, così ha fatto tacere le malelingue di Calvin....

Il quarto per la gara di briscola era Scogghi.

In conclusione alla Cuccagna siamo stati bene, anche se per trovarlo ho dovuto spostare una prostituta che si è messa proprio davanti al cartello di Barbuzzera :-)

Seguirà recensione....

Rinco, quando ripasso da quelle parti ti vengo a trovare!!! Sono stato bene pure da te.

da rinco il 03 ott 2008 12:05

la prostituta ha fatto questioni ?

da nebbiolo75 il 03 ott 2008 12:15

Voleva soldi :D

da calvin il 03 ott 2008 12:49

Quando siamo ripassati per tornare a casa la prostituta non c'era più.... :roll: :shock:

da rinco il 03 ott 2008 14:36

non avete chiesto se doveva ancora mangiare?

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a