Ecco l'aggiornamento da parte di Calvin.....
Confermata La Cuccagna (
per TRE, tanto lo sappiamo che non ci vieni).
Appena le agenzie hanno battuto la notizia della
"probabile" presenza di Wineless, torpedoni carichi di fotografi e semplici curiosi si sono diretti alla volta di Barbuzzera di Dovera. Tutti gli alberghi nei dintorni di 300 Km hanno registrato il tutto esaurito. MEB ha affittato il suo box per 3000 euro all'ora.
La folla dei tifosi è già pronta per il linciaggio se Wineless sarà sostituito all'ultimo minuto con Pamela Anderson....
PS. serio per Nebbiolo75....
L'unico problema nel fare la statale potresti trovarlo nel districarti a Treviglio.
E poi Barbuzzera non è proprio "facile" da trovare, è un buco nella campagna. Forse è meglio trovarci a Dovera (Wherewas, come diceva il buon Rinaldo). E da li ti ci portiamo noi (noi: Scogghi ed io. Wine è escluso, tanto non viene.......
)
PP.SS.
Abbiamo un c.... della miseria: ho appena guardato: sono chiusi il mercoledì e il GIOVEDI'................................................... a pranzo..... (fiiiuuuu!!)
Ho chiamato ma, ovviamente, non c'è nessuno. Ho lasciato un recapito. Spero mi richiamino appena sentono la segreteria telefonica.....
Altro volontari? Metteremo wineless in una gabbietta e potrete dargli le noccioline da mangiare....