Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Escargot e... brachetto!?! Lunedì 17 a Imola

da gobbaccio il 11 nov 2008 12:16

Mai visto in scena. Non il semplice teatro con degustazione finale, ma una vera e propria cena in diretta con chef e maître che interpretano… loro stesse, e che si dovranno misurare con una cliente particolarmente difficile.

Aurora Mazzucchelli, chef del ristorante Marconi di Sasso Marconi (Bologna) cucinerà dal vivo. Benedetta De Prà, maître del ristorante Dolada di Plois d’Alpago (Belluno), condurrà il servizio in sala e cercherà di trasmettere a Tiziana Di Masi, attrice che interpreta una cliente isterica e depressa, il senso più profondo dell’alta ristorazione. Entrambe appariranno in veste professionale eppure insolita, raccontandosi e raccontando passioni e sacrifici di chi ha fatto della cucina di ricerca la propria ragione di vita, arrivando al prestigioso traguardo della “stella” Michelin.

Una pièce dal ritmo travolgente ed esuberante, che alterna momenti poetici e narrativi a una struttura drammaturgica vicina alla situation commedy.

Baccanale 2008, lunedì 17 novembre 2008, h. 21
palazzo Sersanti, p.zza Matteotti 8, Imola (Bo)

prenotazioni: 0542 602207
iat@comune.imola.bo.it (max 70 persone)

Iniziativa a pagamento

Ps: l'ho inserito anche perchè la sceneggiatura originale... l'ho scritta io, e sarei anche il co-regista :lol:

da scogghi il 19 nov 2008 00:50

Come è andata :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 19 nov 2008 09:30

M'è giunta voce che alla fine della rappresentazione il pubblico chiedeva a gran voce di incontrare l'autore.
Agitavano tutti grossi falli chiodati.

da il_verza il 19 nov 2008 12:35

Fante ha scrittoalla fine della rappresentazione il pubblico chiedeva a gran voce di incontrare l'autore.
Agitavano grossi falli chiodati.

Immagine
minuto-secondo 2:00? Potevi servirmela meglio...

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 19 nov 2008 12:39

Avevo scritto bastoni chiodati ma ci sono tanti faceti su sto forum.

ah ma io vi banno tutti eh? frega niente, colpevoli, innocenti....

da gobbaccio il 19 nov 2008 14:24

E' andata veramente bene! Oltre ogni aspettativa, ma spero di riuscire a portare lo spettacolo quanto prima in altri lidi, a cominciare magari da Milano, così non sarò io a dover dare un giudizio. Comunque il pubblico si è divertito alla grande e i biglietti erano esauriti un paio di giorni prima. Meglio di così....

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a