wineless ha scrittoLa presa di posizione c'è stata filo, eccome, ed è quella di non mettere mai più un evento in homepage così facilmente accessibile e boicottabile...
Affiggere i nomi (anche se solo nick) in piazza sarebbe solo stato un passo indietro nello stile! (inoltre se di burloni si trattava non avremmo fatto altro che dare immeritata importanza alla loro bravata)
wineless ha scritto Anzi per correttezza devo invece evidenziare (già rilevato da voi tutti presenti) un comportamento del patron un po’ eccessivo, inoltratosi per troppo tempo, sempre a mio avviso, eh?. Mi sta bene una reazione confidenziale nei nostri confronti, esprimendoci il suo rammarico, anzi ne sono ben lieto perché fa più gruppo… però poi deve subentrare la professionalità, al di là del danno economico e di tutte le considerazioni fatte.
K1 ha scrittowineless ha scritto Anzi per correttezza devo invece evidenziare (già rilevato da voi tutti presenti) un comportamento del patron un po’ eccessivo, inoltratosi per troppo tempo, sempre a mio avviso, eh?. Mi sta bene una reazione confidenziale nei nostri confronti, esprimendoci il suo rammarico, anzi ne sono ben lieto perché fa più gruppo… però poi deve subentrare la professionalità, al di là del danno economico e di tutte le considerazioni fatte.
..sì però..mi spiace non esserci stato, va bene tutto, ma pretendere che la durata dell'incazzatura di tano potesse essere regolabile è un po' troppo..io non lo conosco (spero di poterlo fare presto) ma se è la persona di grande sensibilità che avete descritto è stato anche troppo bravo a non sobbollire oltre, altro che professionalità!!
e poi, a mio giudizio, mettere le mani avanti sul caso prima che venisse fuori -appunto- per caso, non sarebbe stata una cattiva idea..
Una cosa mi stupisce su queto forum...vi arrabbiate se uno chiede un consiglio su un ristorante senza specificare quanto vuole spendere....e poi fate i buonisti verso alcuni mangioni che hanno messo in difficolta' una persona che lavora...... !!!
filo ha scrittoEvidentemente si e' scelto ,non so se casualmente o in maniera concordata , di non dare enfasi all'accaduto.
Mi sembra che anche tu in questa situazione non abbia usato il tuo solito stile (tolleranza zero).
Evidentemente si e' scelto ,non so se casualmente o in maniera concordata , di non dare enfasi all'accaduto.
non è che tra i nick segreti-secretati-tirapacchi ce ne sia qualcuno che non sta bene salti fuori?..
wineless ha scrittoAnzi per correttezza devo invece evidenziare (già rilevato da voi tutti presenti) un comportamento del patron un po’ eccessivo, inoltratosi per troppo tempo, sempre a mio avviso, eh?. Mi sta bene una reazione confidenziale nei nostri confronti, esprimendoci il suo rammarico, anzi ne sono ben lieto perché fa più gruppo… però poi deve subentrare la professionalità, al di là del danno economico e di tutte le considerazioni fatte. Se una serata normale in 4 paccano si verifica la stessa situazione e la perdita è anche potenzialmente maggiore, ma Tano non passerà mai tra i tavoli sbuffando e lamentandosi con i commensali presenti. Ecco secondo me ce l’ha (ce l’hai, stai sicuramente leggendo) fatto pesare un po’ troppo.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: scogghi