Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
92 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da capohog il 24 lug 2009 09:00

calvin ha scrittoAnche capohog.... 8) 8) 8) 8)

Ma io lo reggo benissssssimo.......

infatti adesso vado a dormire sooooobriooooo!!!!

Pivla.

Sobrio? Alticcio ? mai notata la differenza con te :shock: :wink: :lol:

Serata moooooooooolto piacevole e con un padrone di casa gentilissimo (che si è sottratto però alle attese e più volte sollecitate performances canore).
Mi spiace di non aver conosciuto la sorella, l'artefice delle delizie ammaniteci. Lei poverina al lavoro, naturalmente, mentere Angelo a fare il gigione in sala :shock: :lol: :lol:
Anche perchè le avrei voluto chiedere della cottura del calamaro, tenerissimo. :mrgreen:
Grazie ancora al nostro anfitrione ed alla lieta brigata per la bella serata.

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 24 lug 2009 09:33

Sì bella serata davvero , la parte gastronomica è stata eccellente , quella canora un pò deludente , Calvin ha tentato di far ubriacare Angelo per farlo cantare , ma il Rinco è fubbissimo e non ci è cascato !! :cry: e poi ha dato la colpa a Bob che l'aveva tradito perchè non era venuto ad accompagnarlo con la chitarra ! :shock:

da luc83 il 24 lug 2009 13:41

l'unico sfigato che ci ha messo due ore per tornare sono io ho capito...coda di km all'altezza di lainate, sono andato a letto alle 2!!! uff

grazie a tutti per la piacevole serata... :wink:

da silbusin il 24 lug 2009 17:25

Beh dai, 'na bela paciada, na' limonada dura con capohg, anca se l'Angelo l'ha minga cantaa, cosa vuoi di più dalla vita? L'amaro primus? :shock:

da capohog il 24 lug 2009 17:36

silbusin ha scrittoBeh dai, 'na bela paciada, na' limonada dura con capohg, anca se l'Angelo l'ha minga cantaa, cosa vuoi di più dalla vita? L'amaro primus? :shock:

Amaro primus, l'amaro definitivo, ovvero anche l'ultimus :shock:

forse è ora che chiuda il computer :roll:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 24 lug 2009 18:49

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ho mancato il topic e così mi sono perso questo incontro con voi e con Rinco. :( dovrò stare più attento in futuro. In ogni caso ieri ero inderogabilmente a Mantova, perciò...

da Bob il 25 lug 2009 11:45

E invece io ci vado stasera. L'ambiente sarà sicuramente migliore.......Moooooooooooooolto meglio frequentato.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da calvin il 25 lug 2009 12:13

Canaglia!!! Non ti sei unito a noi per poi andarci da solo..... :twisted: :twisted: :twisted:

Ok, passo alle 21,45 con la chitarra ed il piattino.... 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Bob il 25 lug 2009 12:17

calvin ha scrittoCanaglia!!! Non ti sei unito a noi per poi andarci da solo..... :twisted: :twisted: :twisted:

Ok, passo alle 21,45 con la chitarra ed il piattino.... 8)

Giovedì non potevo..... :oops:
E siamo in 5.
Sono persino riuscito a trascinarci mia figlia.
( e lascia perdere la chitarra: saranno almeno trent'anni che non la tocco......)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 25 lug 2009 12:19

Bob ha scrittoGiovedì non potevo..... :oops:
.....
( e lascia perdere le donne: saranno almeno trent'anni che non le tocco......)

:shock:

un'altra volta da chierico

da chica68 il 25 lug 2009 22:15

Scusate la mia intromissione :oops: :oops: :oops:
Son contenta che abbiate passato una bella serata da Chierico:D :D
Conosco il posto, ci sono stata però parecchi anni fa, ci tornerei insieme con il mio fidanzato, con voi molto molto volentieri, quando si riorganizzerà
Buona Domenica e Buona settimana a tutti :P

da wineless il 26 lug 2009 00:20

Grazie a tutti per la compagnia, ho mangiato al solito molto bene, peccato solo per la cottura "insistita" del filetto.. 8)

Curiosità: sedevo tra un pluc (alla mia sinistra) ed un luc (alla mia destra)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

92 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a