Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

NUOVO APPUNTAMENTO CON LO SHOWROOM DEL GUSTO/AGR.PAIDEIA

da Ospite il 13 set 2005 10:54

Ricevo e giro la rettifica.
Saluti a tutti.
LA MAX 61°
--------------------------------------------------------------------------------

Borgo Priolo. SETTEMBRE 2005 IL MESE DEL GUSTO. Purtroppo a causa della scarsità di materie prime fresche e di qualità e per una questione di onestà intellettuale legata ad una precisa filosofia improntata verso il livello qualitativo dell’ospitalità, l’Agriturismo Paideia e la Cucina dello Show Room del Gusto sono costretti a declinare il tema del WEEKEND DEL GUSTO dal 16 al 18 settembre, che era incentrato sui PESCI D’ACQUA DOLCE.
In attesa dell’appuntamento 23-24-25 settembre dedicato ai FUNGHI, per questo weekend si propone “TRA REALTA’ E FANTASIA" ovvero i piatti che più sono piaciuti agli ospiti in questo ultimo periodo. Inoltre per scusarsi ancora con tutti gli ospiti che avevano già percepito i profumi e i sapori del Menù dedicato ai PESCI D’ACQUA DOLCE, le prime cinquanta prenotazioni verranno omaggiate con un biglietto d’ingresso, offerto dallo SHOW ROOM DEL GUSTO e dall'AGITURISMO LA PAIDEIA, per la 53° edizione dell’AUTUNNO PAVESE” che si svolgerà a Pavia, Palazzo delle Esposizioni, dal 15 al 19 settembre 2005.

TRA REALTA’ E FANTASIA… il Menù da VENERDI’ 16 a DOMENICA 19

- Pancetta nostrana della Valle Staffora con piccoli bignè alle verdure e parmigiano serviti su carta paglia
- Lingua di vitello con vinagrette all’aceto di mele e pomodori dell’orto
- Gnocchi ripieni di speck e toma dell’Oltrepo Pavese
- Risotto ai fagioli borlotti
- Taglio di scottona ripieno di taleggio con salsa al sugo di brasato e purea di patate
- Mousse di cannella con pere al vino rosso
- Torrone morbido con copertura al fondente

Il prezzo del Menù “Tra Fantasia e Realtà” è di 35.00 Euro vini inclusi. Al menù saranno abbinati almeno tre vini delle più note aziende dell’Oltrepo Pavese. Visti i coperti limitati (massimo 30) vi consigliamo vivamente la prenotazione.

!OFFERTA LAST MINUTES! CENA CON PERNOTTAMENTO IN AGRITURISMO E PRIMA COLAZIONE (servizio di mezza pensione) 65,00 Euro a persona anzichè 75,00 Euro a persona con sistemazione in camera doppia per le notti di venerdi e sabato.

Info & Prenotazioni: Claudia 348.8812888 - Ilda 339.2617793
MAGGIORI INFORMAZIONI: WWW.SHOWROOMDELGUSTO.COM - WWW.LAPAIDEIA.IT

--------------------------------------------------------------------------------

da wineless il 13 set 2005 13:16

non ho capito, quale sarebbe la rettifica?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 13 set 2005 13:18

Niente pesci d'acqua dolce, wineless.

per wineless-alberto

da Ospite il 13 set 2005 14:23

Non farci caso Alberto, è sempre più withwine che less.
Vedrai che adesso interviene MEB per dire che "Ma c'era già il topic di WITHWINELESS!!!!!
Casi della vita. Qui ci son troppi fans dello showroom....perDio!!!!!
Ciao
LA MAX 61°

da silbusin il 13 set 2005 14:29

wineless ha scrittonon ho capito, quale sarebbe la rettifica?

ma invece di perdere tempo con l'alpino perchè non vai a mettere "a posto" bibì e bibò e le loro frescacce su presunti malori alla coldana?
perditempo!!
8)

da ilForchetta il 13 set 2005 14:38

Uhhhh, se la stessa domanda l'avesse fatta threeglasses... mi sa che sarebbe stato massacrato...

o senzavino, ci sarà una via di mezzo tra l'essere astemio e l'essere mbriaco a metà mattina.... :roll:

da silbusin il 13 set 2005 14:40

Uhhhh, se la stessa domanda l'avesse fatta threeglasses... mi sa che sarebbe stato massacrato...

uah,uah,uah,uah,uah,uah (king-rincoglioniting risata) :D :D :D

da kinggeorge il 13 set 2005 14:42

silbusin ha scrittouah,uah,uah,uah,uah,uah (king-rincoglioniting risata) :D :D :D

la king & carl cazzegg-rincoglioniting & Co. La informa che deve bonificare € 10000 per utilizzo di una espressione brevettata :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

per KING KING

da Ospite il 13 set 2005 14:53

Come al solito interviene per le banalità. Mai una volta che dice cose serie su argomenti seri.
Da quando ha sentito il "mare in bocca" non è stato più lui.
Ciao burbetta.
LA MAX 61°

P.S. A breve ti aspetto per la prova della cozza.

da silbusin il 13 set 2005 14:57

ciao bella barba bianca!
sabato sera con mio cugino dovrei andare da patrizio...alè che se magna...

Re: per KING KING

da kinggeorge il 13 set 2005 15:04

MAX61° ha scrittoCome al solito interviene per le banalità. Mai una volta che dice cose serie su argomenti seri.
Da quando ha sentito il "mare in bocca" non è stato più lui.
Ciao burbetta.
LA MAX 61°

P.S. A breve ti aspetto per la prova della cozza.

ed io ti voglio vedere a quella del cannolicchio :shock:

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

per KING

da Ospite il 13 set 2005 15:25

Sei tu quello del pesce e crostacei VERACI......non io. Io son per la polenta, la montagna e lo jodel. Sei tu il Sarracino.... o CARO scugnizzo. Io son chasseur des Alpes. Fa minga il furbo.... uccialin!!!! :D :D :D
Ciao
LA MAX 61°

da primus il 13 set 2005 15:27

alberto ha scritto

o senzavino, ci sarà una via di mezzo tra l'essere astemio e l'essere mbriaco a metà mattina.... :roll:

Senza dubbio :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a