Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
79 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Paulyste il 08 set 2009 18:59

Che occasione immancabile per portare il numero di donne a 3 1/2 :D
Divertitevi!

da capohog il 09 set 2009 08:56

calvin ha scrittoCapohog non starà più nella pelle dall'eccitazione: lui e TRE donne tutti nella stessa auto!!!! :shock: :shock: :shock:

Assicuratevi che abbia "VERAMENTE" fatto benzina!

pivlissimo...

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 09 set 2009 09:00

Piacevolissima serata con mangioni e l'occasione di conoscerne un paio di visu che rino adesso avevo solo "letto" sul forum....
ottima la pappa della Fulvia, mi sento ANCORA come il collo d'oca che ci ha preparato, ben farcito :shock:

SE VEDO CALVIN AVVICINARSI CON FORCHETTA E COLTELLO SCAPPO

da nebbiolo75 il 09 set 2009 09:12

:-) Anche io mi sento ripieno come il collo d'oca. Ad un certo punto ieri sera ho detto stop (al sorbetto però :-) )

Grazie a tutti per la serata e alla prossima

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Sabryli il 09 set 2009 09:41

Serata gradevolissima, allegra e distensiva. Grazie a tutti i miei commensali.
Ma quanto mi sono piaciuti i piatti della Fulvia?? :D
Stamattina solo un timido caffè per me .. :wink:

da cisejazz il 09 set 2009 10:17

la cena di fulvia e' stata ottima come sempre: peccato che con i miei problemi io la sto ancora digerendo...
ma il risottino... ah il risottino!
Felice di aver rivisto il gobbaccio, sabry, calvin e wineless e davvero contenta di aver conosciuto personaggi di cotanto rilievo (tipo certi gattacci che hanno la stessa faccia dell'avatar: va detto).

da SOLTUS il 09 set 2009 10:25

Anche per me serata gradevole, rilassante e ... "ripiena" :), stamane ho saltato a pie pari la colazione, avevo ancora residui.
Per quanto mi riguarda nota di merito per il risotto con zucca e salsiccia d'oca croccante.

Finalmente ora riesco a dare un viso a tanti Mangioni.

Ma Nebbiolo sbaglio o hai detto stop al sorbetto ma hai ripreso con i cioccolatini? :D

Grazie della serata. Bye Bye

da nebbiolo75 il 09 set 2009 11:26

SOLTUS ha scrittoMa Nebbiolo sbaglio o hai detto stop al sorbetto ma hai ripreso con i cioccolatini? :D

Sono un Nebbiolo goloso :oops:

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da silbusin il 09 set 2009 12:28

Sono i ciccioli, sono i ciccioli... 8)
Bella serata. E poi anche il vinello non è mancato. E il risutin...e l'oca...e le altre cose.
Questa mattina colazione all'americana: uova, bacon, succo di frutta, iogurt, mostàda, macaroni, ...
Come sempre, grazie a tutti per la compagnia e un bacio a belle guanciotte!.

da calvin il 09 set 2009 12:56

Io non ho saltato NIENTE, ma stamattina mi sto muovendo come l'omino della Michelin.....

Serata davvero divertente.... comprensiva della rivelazione in anteprima di alcuni avvenimenti.... (vedi topic sul nuovo "moderatore"). 8) 8)

Fante, omino arancione tendente al blu, non ti sono fischiate le orecchie???? 8) 8)

Ancora complimenti alla Fulvia per i risottini e per quel collo d'oca ripieno...

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da fulvia il 09 set 2009 16:51

....Grazie a voi ragazzi......sono contenta di non avervi deluso..... :P :P

....Quel collo d'oca quasi quasi lo faccio diventare un must dell'Oca!!!!!! :wink: :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da gobbaccio il 09 set 2009 17:08

Quel collo, cara Fulvia, deve finire assolutamente in carta. Piatto della serata, subito dietro si piazza il risotto zucca e salsiccia.

Da come è iniziata la stagione, mi sa che quest'anno ci divertiremo...

Peccato non ci fosse Chef Alfio con noi, ma mi dicono che fosse stravolto dalle magnum stappate qualche ora prima all'evento vip 8) 8) 8)

da fulvia il 09 set 2009 17:12

[
Peccato non ci fosse Chef Alfio con noi, ma mi dicono che fosse stravolto dalle magnum stappate qualche ora prima all'evento vip 8) 8) 8)
[/quote]
....'Stardo...... :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Yoda il 09 set 2009 17:29

fulvia ha scritto
....Quel collo d'oca quasi quasi lo faccio diventare un must dell'Oca!!!!!! :wink: :wink:

Organizziamo un contest?
Io ci metto questo ed anche un aggiornamento un po' piu' fine..
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=8071

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da capohog il 09 set 2009 17:31

Yoda ha scritto
fulvia ha scritto

Organizziamo un contest?

il panel di assaggiatori? Si accettano volontari?
Ultima modifica di capohog il 09 set 2009 17:32, modificato 1 volta in totale.

da cisejazz il 09 set 2009 17:32

ieri a te ho pensato, caro maestro ;)

da fulvia il 09 set 2009 17:55

Yoda ha scritto
fulvia ha scritto

Organizziamo un contest?

....A dire la verità il mio collo d'oca è nato perchè l'oca mi sembrava un po' piccola...... :oops:
E allora ho usato la salsiccia d'oca con il fegato fresco a dadini un panino ammollato nel latte, prezzemolo e aglio 1 uovo e Parmigiano.......Ho spezzato la noce del capocollo all'oca e le ho sfilato il collo....farcendo direttamente il collo al resto del busto...... :P :P Sembrava un'oca col"gozzo" tipico bergamasco!!! :P :P

O. Vanoni

da wineless il 09 set 2009 19:32

fulvia ha scrittoE allora ho usato la salsiccia d'oca con il fegato fresco a dadini un panino ammollato nel latte, prezzemolo e aglio 1 uovo e Parmigiano.......Ho spezzato la noce del capocollo all'oca e le ho sfilato il collo....farcendo direttamente il collo al resto del busto...... :P :P Sembrava un'oca col"gozzo" tipico bergamasco!!! :P :P

Chapeau! :D

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da SOLTUS il 10 set 2009 08:30

fulvia ha scritto
Yoda ha scritto
fulvia ha scritto

Organizziamo un contest?

....A dire la verità il mio collo d'oca è nato perchè l'oca mi sembrava un po' piccola...... :oops:
E allora ho usato la salsiccia d'oca con il fegato fresco a dadini un panino ammollato nel latte, prezzemolo e aglio 1 uovo e Parmigiano.......Ho spezzato la noce del capocollo all'oca e le ho sfilato il collo....farcendo direttamente il collo al resto del busto...... :P :P Sembrava un'oca col"gozzo" tipico bergamasco!!! :P :P

Porca miseria cosa ho rischiato martedì: io sono bergamasco!!!
Per fortuna le porzioni erano abbondanti e sono state sufficienti, altrimenti non oso pensare alla fine del mio povero collo :D :D :shock: :shock:

Spezzato e riempito... :D :D

79 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a