Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da kinggeorge il 01 set 2005 23:06

fulvia ha scritto...Posso assicurarvi che King è a posto...... 8) 8) 8)
E direi parecchisssssimo appposto :D :D :D

ahhhahahahah

Mitica Fulvia :D

smuacccckkk 8) devo dire che ha ragione... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Goliath il 02 set 2005 14:36

la controserata maschile è d'obbligo :D
ma il milan non gioca il 13?

...

da Piglet il 02 set 2005 14:47

MEB ha scrittoIo saro' a Copenaghen per lavoro quella settimana ( e non mi sogno nemmeno di chiedervi di cambiare data visto quanto successo in precedenza :lol: ) per cui, anche se con rammarico , mi tocca rinunciare ... :(
Peccato.
Divertitevi ( e ovviamente aspetto relazione dettagliata degli speteguless il giorno dopo per mail !!! ) :wink:

No! Pensavo proprio che ci saremmo viste almeno questa volta!!!
Fai prima a mandarmi tutti i tuoi impegni di lavoro e poi si organizza! :cry:

...

da Piglet il 02 set 2005 14:50

wineless ha scrittoIo propongo invece ai maschietti di generare un parallelismo sessuale... ovvero una serata (magari la stessa in un altro ristorante) per soli uomini!

non voglio "sporcare" ulteriormente il topic di Michy però, per cui se qualcuno è interessato mi mandi un mp!

ciao donzelle! :D

Ma non potremmo invece organizzare un incontro "promiscuo" e spararci qualche ora di gloriosi vecchi cartoni animati coi robottoni??? :wink: Apriamo un altro evento?!! Dai dai!!

da Ospite il 02 set 2005 14:51

kinggeorge ha scritto
fulvia ha scritto...Posso assicurarvi che King è a posto...... 8) 8) 8)
E direi parecchisssssimo appposto :D :D :D

ahhhahahahah

Mitica Fulvia :D

smuacccckkk 8) devo dire che ha ragione... :roll:

:!: :!: :!: :?: :?:

Re: ...

da wineless il 02 set 2005 16:09

Piglet ha scritto
wineless ha scrittoIo propongo invece ai maschietti di generare un parallelismo sessuale... ovvero una serata (magari la stessa in un altro ristorante) per soli uomini!

non voglio "sporcare" ulteriormente il topic di Michy però, per cui se qualcuno è interessato mi mandi un mp!

ciao donzelle! :D

Ma non potremmo invece organizzare un incontro "promiscuo" e spararci qualche ora di gloriosi vecchi cartoni animati coi robottoni??? :wink: Apriamo un altro evento?!! Dai dai!!

va bene! ma allora si fa al giapponese, con tanto di kimono e zoccoli, cantando le sigle in lingua originale!!! :shock:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da michaela il 02 set 2005 16:28

Scusate, ma vi devo richiamare all'ordine.Immagine

Non si era forse detto che la cena delle donzelle sarebbe poi stata allietata dalla comparsa degli ometti per dessert/caffe/ammazzacaffè?!?

Immagine
Dunque per favore non tirate in ballo altre storielle ok? Almeno non per il 14 Settembre! :wink:

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da ilForchetta il 02 set 2005 16:43

michaela ha scrittoScusate, ma vi devo richiamare all'ordine.Immagine

Non si era forse detto che la cena delle donzelle sarebbe poi stata allietata dalla comparsa degli ometti per dessert/caffe/ammazzacaffè?!?

Immagine
Dunque per favore non tirate in ballo altre storielle ok? Almeno non per il 14 Settembre! :wink:

A dire il vero volevi che i maschietti pagassero il conto..... :roll:

da michaela il 02 set 2005 16:53

alberto ha scrittoA dire il vero volevi che i maschietti pagassero il conto..... :roll:

Anche! Ma non solo.

Come potremmo rinunciare completamente al piacere della vostra compagnia?
Immagine

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da ilForchetta il 02 set 2005 16:56

michaela ha scrittoCome potremmo rinunciare completamente al piacere della vostra compagnia?

anche senza portafogli? per solo amore? 8)

da michaela il 02 set 2005 17:15

alberto ha scrittoanche senza portafogli? per solo amore? 8)

Ma naturalmente! :D
Il fortafogli però è meglio non dimenticarlo... :wink:

da ilForchetta il 02 set 2005 17:17

Eh, le donne... tutte uguali.

Va beh, allora arriverete anche voi per la parte finale della cena dei maschietti.

Giusto in tempo per dare la mancia alla ballerina...

8) 8) 8)

da Macs il 02 set 2005 17:32

alberto ha scrittoEh, le donne... tutte uguali.

Va beh, allora arriverete anche voi per la parte finale della cena dei maschietti.

8) 8) 8)

...sempre che trovi ancora un posto libero nell'elastico del perizoma...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kinggeorge il 02 set 2005 20:49

Macs ha scritto
alberto ha scrittoEh, le donne... tutte uguali.

8) 8) 8)

...sempre che trovi ancora un posto libero nell'elastico del perizoma...

eddai che mi fai litigare con la morosa :!: Ora che cacchio di scusa uso per venire :?: :?: :!:

:roll:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: Evento "per sole DONNE"

da deirdre il 03 set 2005 13:04

michaela ha scritto
Tu vieni vero?!?
Non accetto un no come risposta.

mi era sfuggito questo post :oops:

mi spiace michi ma il 14 non ci sono proprio :oops: :oops:

da Many il 05 set 2005 23:10

Mi sarebbe piaciuto venire ma a sto giro non posso...sarà x la prossima:wink:

da MEB il 06 set 2005 13:26

:roll: .. ma ci sono adesioni per questo evento ? vedo che molte mangione non possono ... perchè in caso contrario si potrebbe sempre pensare di ... ehm .... cambiare data ? :wink:

da gobbaccio il 16 set 2005 11:29

Quando la fate questa benedetta cena?

Io e King abbiamo già affittato il frac per il dessert... 8) :!:

da kinggeorge il 16 set 2005 12:47

ma sta cippa lippa :!: Io ormai mi sono convertito alla nuova religione: solo cene offerte da altri :D se sono ricchi enti del turismo, poi... è decisamente meglio 8)

da fulvia il 16 set 2005 15:14

...Che dal tuo avvento in poi non lo saranno più...naturalmente 8) 8) 8)

40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a