MEB ha scrittoIo saro' a Copenaghen per lavoro quella settimana ( e non mi sogno nemmeno di chiedervi di cambiare data visto quanto successo in precedenza ) per cui, anche se con rammarico , mi tocca rinunciare ...
Peccato.
Divertitevi ( e ovviamente aspetto relazione dettagliata degli speteguless il giorno dopo per mail !!! )
wineless ha scrittoIo propongo invece ai maschietti di generare un parallelismo sessuale... ovvero una serata (magari la stessa in un altro ristorante) per soli uomini!
non voglio "sporcare" ulteriormente il topic di Michy però, per cui se qualcuno è interessato mi mandi un mp!
ciao donzelle!
Piglet ha scrittowineless ha scrittoIo propongo invece ai maschietti di generare un parallelismo sessuale... ovvero una serata (magari la stessa in un altro ristorante) per soli uomini!
non voglio "sporcare" ulteriormente il topic di Michy però, per cui se qualcuno è interessato mi mandi un mp!
ciao donzelle!
Ma non potremmo invece organizzare un incontro "promiscuo" e spararci qualche ora di gloriosi vecchi cartoni animati coi robottoni??? Apriamo un altro evento?!! Dai dai!!
michaela ha scrittoScusate, ma vi devo richiamare all'ordine.
Non si era forse detto che la cena delle donzelle sarebbe poi stata allietata dalla comparsa degli ometti per dessert/caffe/ammazzacaffè?!?
Dunque per favore non tirate in ballo altre storielle ok? Almeno non per il 14 Settembre!
Macs ha scrittoalberto ha scrittoEh, le donne... tutte uguali.
Va beh, allora arriverete anche voi per la parte finale della cena dei maschietti.
Giusto in tempo per dare la mancia alla ballerina...
...sempre che trovi ancora un posto libero nell'elastico del perizoma...
michaela ha scritto
Tu vieni vero?!?
Non accetto un no come risposta.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: scogghi