Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Rassegna Gastronomica del Cremasco

da Pilaciù il 19 set 2005 11:37

Dal 16 Ottobre al 27 Novembre 2005 la tredicesima edizione, per chi vuole assaggiare gli ottimi (non a tutti piacciono!) tortelli cremaschi, allego il link del sito, con gli indirizzi dei ristoranti e i menù proposti:

http://www.nonsolovino.it/

da MEB il 19 set 2005 13:04

Grazie Pilaciu' !!

Rassegna Gastronomica del Cremasco

da twentyfive il 20 set 2005 23:36

Grazie per l'informazione....mi ispirano i menu' di Bosco Laghetto e Cantoni.
Una domanda: perche' se e' una rassegna del cremasco c'e' un ristorante di Mozzanica (Bg)? :?:
Ultima cosa....i tortelli cremaschi, per informazione, NON hanno la zucca nel ripieno :twisted: :x
vedere rece di Many da Mario :evil:
ORRORE....li ha confusi con quelli di Mantova :wink:
ciao a tutti

da MEB il 21 set 2005 10:04

Pilaciu' leggi i messaggi privatiiii !!!!! Grazie
:wink:

da Pilaciù il 21 set 2005 10:31

MEB ha scrittoPilaciu' leggi i messaggi privatiiii !!!!! Grazie
:wink:

Ah, non avevo visto, scusa! Vado subito.... :D

Re: Rassegna Gastronomica del Cremasco

da Pilaciù il 21 set 2005 10:34

twentyfive ha scrittoGrazie per l'informazione....mi ispirano i menu' di Bosco Laghetto e Cantoni.
Una domanda: perche' se e' una rassegna del cremasco c'e' un ristorante di Mozzanica (Bg)? :?:
Ultima cosa....i tortelli cremaschi, per informazione, NON hanno la zucca nel ripieno :twisted: :x
vedere rece di Many da Mario :evil:
ORRORE....li ha confusi con quelli di Mantova :wink:
ciao a tutti

Mi risulta che Mozzanica molti molti anni fa facesse parte della provincia di Cremona e quindi del territorio cremasco, comunque è sul confine tra Cremona e Bergamo, la cucina e il dialetto si fondono.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a