Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da wineless il 25 set 2005 22:35

calvin ha scrittoIo attendo sempre il giorno in cui, in un qualche ristorante, osteria, bettola "infame", pizzeria o che sia, la gente seduta agli "ALTRI TAVOLI" si darà di gomito, indicandoci col dito, dicendo: "Guardali, sono loro: I MANGIONI!" :lol: :lol:

Piacevolissima giornata......

Ma guarda Marco che succede sempre quando ci troviamo al ristorante tu ed io...
oppure non valgono i "CHE MANGIONI!" che ci rivolgono con aria disgustata? :oops: :roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da calvin il 25 set 2005 23:50

wineless ha scrittoMa guarda Marco che succede sempre quando ci troviamo al ristorante tu ed io...
oppure non valgono i "CHE MANGIONI!" che ci rivolgono con aria disgustata? :oops: :roll:

Ehm, no! In effetti, io intendevo qualcos'altro.....
E poi quello che dicono con aria disgustata è "CHE MAIALI!": è leggermente diverso :) :oops:
La cosa peggiore è che lo dicono anche i ristoratori.....

da silbusin il 26 set 2005 00:07

calvin ha scritto
wineless ha scrittoMa guarda Marco che succede sempre quando ci troviamo al ristorante tu ed io...

Ehm, no! In effetti, io intendevo qualcos'altro.....
E poi quello che dicono con aria disgustata è "CHE MAIALI!": è leggermente diverso :) :oops:
La cosa peggiore è che lo dicono anche i ristoratori.....

mmmmmh...in realtà dicono anche "MA QUANTO BEVONO!"....

da calvin il 26 set 2005 00:26

silbusin ha scrittommmmmh...in realtà dicono anche "MA QUANTO BEVONO!"....

Ehm!! MENZOGNE! Squallide menzogne.... :oops: :oops:

Abbiamo anche i testimoni... 8) :shock: :shock: :roll:

da kinggeorge il 26 set 2005 09:04

Io c'ero :!: :!: :!: Posso testimoniare :!: :!:

(indifferentemente per le due parti.. fatevi avanti, l'asta è aperta 8) 8) )

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da calvin il 26 set 2005 09:20

Mercenario!

da silbusin il 26 set 2005 10:42

beh, lo vogliamo dire (leggere con l'intonazione della particella di sodio nell'acqua) che è stata una bella giornata, compagnia allegra e simpatica, interessante la visita alla cantina, splendida la posizione dell'agriturismo Bagarellum e pranzo "di una volta" come sempre all'altezza.
e poi gli spetteguless del ronny: una favola...quasi mej de la fulvia :shock: :D :D :D
come dice LA LUCE: na' bela beùda, na' bela paciada tucc i dominigh e se vivf pù sèe (una bella beola, una bella pace ulivista 8) tocca i domenicani e il vigile del fuoco può o se, insomma! traduz king&roby&Co)

47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a