Patrizio ha scrittoUn ultima cosa, non per presunzione o pubblicità, ma per informazione, vi consiglio alcune letture su oltrepopavese.it a mia firma... non mi occupo di ristorazione e turismo da ieri.
Tanto dovevo a tutti voi, Patrizio.
patrizio.chiesa@iagency.it
Rinaldo ha scrittoVi consiglio un bel ristorante a Vigevano, sulla statale 494 al civico 95 di corso Milano;c'è un maitre simpatico e delle sedie con dei bei cuscini comodi.
Più o meno suona istess.
Un ultima cosa, non per presunzione o pubblicità, ma per informazione, vi consiglio alcune letture su oltrepopavese.it a mia firma... non mi occupo di ristorazione e turismo da ieri.
Vi consiglio un bel ristorante a Vigevano, sulla statale 494 al civico 95 di corso Milano;c'è un maitre simpatico e delle sedie con dei bei cuscini comodi.
Patrizio ha scrittoOK sono disposto a farmi massacrare e comincio non nascondendomi dietro a false e ridicole immagini ma ci metto la faccia.
Per ora ho poco tempo... ma voglio fare due puntualizzazioni al volo:
1) per quando riguarda la vendemmia abbiamo pensato di organizzare appunto questa giornata per le persone che ci hanno formulata questa richiesta, tra l'altro sono stati diversi i genitori che si sono informati dell'evento per accompagnare i loro figli
2) ognuno si gioco il 20% come vuole... noi con lo storione... altri con la COCACOLA...
Un ultima cosa, non per presunzione o pubblicità, ma per informazione, vi consiglio alcune letture su oltrepopavese.it a mia firma... non mi occupo di ristorazione e turismo da ieri.
silbusin ha scritto. omissis
Mettiamola in burla: da loro i soldi li portiamo noi o lo spirito santo?
Sana concorrenza? Bene. Che concorrenza sia. Almeno ronny (la fulvia) sa cucinare bene ed è un piacere accedere all'oca ciuca.
E mi fermo qui perchè magari divento sgradevole, "provocatore" e, come sembra che sia per quel picinin di piglet, "prepotente".
Also sprach Zarathustra.
omissis..Qui c'è solo gente che soffre di un brutto male........INVIDIA ......PURA E SEMPLICE INVIDIA.
Sono dalla TUA senza mezzi termini, incondizionatamente.
Ciao
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoomissis.. Quando qualcuno (che può piacere o meno) entra nel forum, il benvenuto dovrebbe essere il minimo, soprattutto tra colleghi e questo è solo questione di stile e sensibilità. Invece (non è la prima volta) subito a cercare di attaccar briga. Questo è molto indicativo.Complimenti!
Saluti
LA MAX 61°
Rinaldo ha scrittoMAX61° ha scrittoomissis.. Quando qualcuno (che può piacere o meno) entra nel forum, il benvenuto dovrebbe essere il minimo, soprattutto tra colleghi e questo è solo questione di stile e sensibilità. Invece (non è la prima volta) subito a cercare di attaccar briga. Questo è molto indicativo.Complimenti!
Saluti
LA MAX 61°
Dimenticavo:
per chi è appena arrivato al mangione,da poco frequenta il forum insomma
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=59
Qui trova il post di benvenuto di La Max 61° al sottoscritto.
Prima di dispensare buoni consigli,è meglio non dare cattivo esempio.
Buona notte
Rinaldo
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi