Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Questa si che è una sorpresa.

da Ospite il 28 set 2005 17:34

Benvenuto tra noi. Sta tranquillo che nessuno massacrerà qualcuno.
Qui c'è solo gente che soffre di un brutto male........INVIDIA ......PURA E SEMPLICE INVIDIA.
Sono dalla TUA senza mezzi termini, incondizionatamente.
Ciao
LA MAX 61°

Re: OK

da Rinaldo il 28 set 2005 17:44

Patrizio ha scrittoUn ultima cosa, non per presunzione o pubblicità, ma per informazione, vi consiglio alcune letture su oltrepopavese.it a mia firma... non mi occupo di ristorazione e turismo da ieri.

Tanto dovevo a tutti voi, Patrizio.
patrizio.chiesa@iagency.it

Per forza a tua firma:il portale è figlio tuo.

Vi consiglio un bel ristorante a Vigevano, sulla statale 494 al civico 95 di corso Milano;c'è un maitre simpatico e delle sedie con dei bei cuscini comodi.

Più o meno suona istess.

Benvenuto tra noi comunque,io sono meno "Emilio Fede" della La Max 61°,i galloni li devi conquistare sul territorio (forummistico),non li ricevi a prescindere o per albero genealogico (o ginecologico?come si dice?).

A presto :D

Rinaldo

inizio elenco

da Ospite il 28 set 2005 17:49

Il primo della serie è arrivato. Lui è Berlusconi-Emilio Fede e Fabrizio Del Noce (Noisette)
Saluti
LA MAX 61°

I galloni (gli oconi) li conquista nel forum, non in cucina....nel forum.
AHHHHHHHHHAHHHHHHHAHHHHHH!!!!!!! :D :D :D

da wineless il 28 set 2005 20:01

Rinaldo ha scrittoVi consiglio un bel ristorante a Vigevano, sulla statale 494 al civico 95 di corso Milano;c'è un maitre simpatico e delle sedie con dei bei cuscini comodi.

Più o meno suona istess.

A me no sembra proprio la stessa cosa, col tuo annuncio (che non disdegno cmq, a me piacciono i ristoratori che si espongono dicendo di andare a mangiare da loro) ci guadagna il locale (e il cliente se mangia bene, cosa certa all'indirizzo da te citato...). Con quello di Patrizio ci guadagna l'utente in ricchezza culturale e forse, come credo sia nei suoi intenti, l'immagine dell'Oltrepò.
Sempre viva Ibra!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 28 set 2005 20:20

Intanto un benvenuto a Patrizio :wink:

Poi, entrando nel merito.

Quanto da lui scritto:

Un ultima cosa, non per presunzione o pubblicità, ma per informazione, vi consiglio alcune letture su oltrepopavese.it a mia firma... non mi occupo di ristorazione e turismo da ieri.

sembra tanto una cosa del tipo: qui trovate informazioni/cultura, perchè io faccio informazione/cultura enogastronomica non da ieri.
O almeno, questo è quello che avevo inteso io.

Poi, effettivamente, se si riscontra (come può banalmente sembrare andando all'indirizzo www.iagency.it) che il sito è "figlio suo" - come dice Rinaldo - diciamo che fa istess (ma mascherato) con

Vi consiglio un bel ristorante a Vigevano, sulla statale 494 al civico 95 di corso Milano;c'è un maitre simpatico e delle sedie con dei bei cuscini comodi.

Parere mio, appunto.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

per tutti

da Ospite il 28 set 2005 20:38

Bravo King(QUESTA VOLTA TE LO DICO SENZA IRONIA E SUL SERIO). Quando qualcuno (che può piacere o meno) entra nel forum, il benvenuto dovrebbe essere il minimo, soprattutto tra colleghi e questo è solo questione di stile e sensibilità. Invece (non è la prima volta) subito a cercare di attaccar briga. Questo è molto indicativo.Complimenti!
Saluti
LA MAX 61°

da Ospite il 28 set 2005 20:45

Patrizio ha scrittoOK sono disposto a farmi massacrare e comincio non nascondendomi dietro a false e ridicole immagini ma ci metto la faccia.

Per ora ho poco tempo... ma voglio fare due puntualizzazioni al volo:
1) per quando riguarda la vendemmia abbiamo pensato di organizzare appunto questa giornata per le persone che ci hanno formulata questa richiesta, tra l'altro sono stati diversi i genitori che si sono informati dell'evento per accompagnare i loro figli
2) ognuno si gioco il 20% come vuole... noi con lo storione... altri con la COCACOLA...

Un ultima cosa, non per presunzione o pubblicità, ma per informazione, vi consiglio alcune letture su oltrepopavese.it a mia firma... non mi occupo di ristorazione e turismo da ieri.

Benvenuto tra i soliti NOTI

Io ho voluto evidenziare il fatto ,perchè ritenevo giustamente didattico il fatto della vendemmia come nostra memoria, ma alquanto bizzarro dover degli oneri dopo il lavoro per pranzare, sempre di lavoro si tratta.

da silbusin il 28 set 2005 21:58

Dai vinicio, non ciurlare (con la r perchè se no c'è chi si infoia subito :D ) nel manico....in tutti gli agriturismo sino a qualche hanno 8) fa era da radical-chic accudire gli animali, spazzare l'aia, ecc. e poi si pagava profumatamente il conto (io l'ho fatto nel veneto, in toscana e in un maso dell'alto adige).
E' stato poi abbandonato perchè, come dice benissimissimissimo il vecio alpino, la gente è pigra, non gliene frega nulla della campagna, il vino lo vendemmia davanti ad una polenta e tocio.
L'unico torto (diciamo così) di patrizio è quello di proporre una cosa un po' sorpassata che non va più bene neppure alla sinistra girotondina.
La cosa che mi dà più fastidio sono gli interventi di ronny e di quell'altro: assolutamente fuori luogo.
Mettiamola in burla: da loro i soldi li portiamo noi o lo spirito santo?
Sana concorrenza? Bene. Che concorrenza sia. Almeno ronny (la fulvia) sa cucinare bene ed è un piacere accedere all'oca ciuca.
E mi fermo qui perchè magari divento sgradevole, "provocatore" e, come sembra che sia per quel picinin di piglet, "prepotente".
Also sprach Zarathustra.
:D

da kinggeorge il 28 set 2005 22:16

silbusin ha scrittoLa cosa che mi dà più fastidio sono gli interventi di ronny e di quell'altro: assolutamente fuori luogo.

stai parlann cu'mmic :?:

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Rinaldo il 28 set 2005 23:12

silbusin ha scritto. omissis
Mettiamola in burla: da loro i soldi li portiamo noi o lo spirito santo?
Sana concorrenza? Bene. Che concorrenza sia. Almeno ronny (la fulvia) sa cucinare bene ed è un piacere accedere all'oca ciuca.
E mi fermo qui perchè magari divento sgradevole, "provocatore" e, come sembra che sia per quel picinin di piglet, "prepotente".
Also sprach Zarathustra.
:D

Anca mò.

Ho già scritto che un ristorante a 70 km da Vigevano non è un mio concorrente!!! ecchecacchio!

Allora tutti i locali nella cerchia di 100 km sono concorrenti miei!!??

Quel che mi faceva specie è quel battage di ogni Lunedì mattina:"Nuovo appuntamento allo Show Room"Oppure

omissis..Qui c'è solo gente che soffre di un brutto male........INVIDIA ......PURA E SEMPLICE INVIDIA.
Sono dalla TUA senza mezzi termini, incondizionatamente.
Ciao
LA MAX 61°

Che razza di uscite sono,scusate?

Siccome arriva dopo un mio post,penso sia indirizzata a me.

Penso che parecchi di voi sono iscritti alle news letter di locali interessanti,ma non vedo mai nessuno martellare il sito ogni volta.

O pensare,peggio malpensare,che qualcuno sia invidioso del lavoro di un altro. A 40 anni? Maddai

E' come se io pensassi che La MAX è invidioso di me perchè lui stampa la plastica e io stappo le bottiglie di Brunello.Che cavolata sarebbe!!??

Penso,spero,che tutti noi siamo soddisfatti del lavoro che facciamo;altrimenti perchè farlo?

Saluti

Rinaldo

Re: per tutti

da Rinaldo il 28 set 2005 23:27

MAX61° ha scrittoomissis.. Quando qualcuno (che può piacere o meno) entra nel forum, il benvenuto dovrebbe essere il minimo, soprattutto tra colleghi e questo è solo questione di stile e sensibilità. Invece (non è la prima volta) subito a cercare di attaccar briga. Questo è molto indicativo.Complimenti!
Saluti
LA MAX 61°

Dimenticavo:

per chi è appena arrivato al mangione,da poco frequenta il forum insomma

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=59

Qui trova il post di benvenuto di La Max 61° al sottoscritto.

Prima di dispensare buoni consigli,è meglio non dare cattivo esempio.

Buona notte

Rinaldo

per Ronny

da Ospite il 28 set 2005 23:34

Vedi Rinaldo, se tu proponessi eventi settimanali come fa Patrizio, probabilmente riceveresti il medesimo trattamento. Siccome sono io che metto nel forum la notizia e credo di non aver mai nascosto la mia simpatia personale per Patrizio-Claudia ed il suo locale, tu non puoi rivolgerti a me dicendomi Emilio Fede. Lo so che scherzi e ti rispondo anch'io per le rime (scherzo!) però ho dovuto notare che da quando è apparso all'orizzonte questo locale, ogni volta che sei intervenuto, è sempre stato per tirare il così detto "fango". L'hai menata a Tano per la sua recensione, l'hai menata con la storia dell'improvviso sovraffollamento del locale e conseguente dilatazione dei tempi d'attesa, l'altro giorno hai fatto la battuta bonarda-brunello ed oggi hai trovato l'occasione per rimestare ancora nel fango con la storia del sito e dello storione.
Non commento, come del resto fa Silvano, gli interventi di altri che parlano a VANVERA.
Patrizio e Claudia propongono una linea di cucina ben precisa a prezzi decisamente contenuti con qualità medio alta in un luogo decisamente ameno e molto appartato, difficile da raggiungere, fuori dal caos cittadino con i suoi vantaggi-svantaggi, nel quale tu sei immerso. Nel tuo locale ho mangiato bene e l'ho detto. Secondo l'opinione mia e di tanti altri, allo showroom abbiamo mangiato altrettanto bene (io preferisco questo genere di locali al tuo, è un mio personalissimo pallino).Non sei contento?
Tu non capisci perchè ti si fa notare che è un tuo concorrente e noi (almeno io-Silvano e Adriano) non comprendiamo il perchè dei tuoi interventi. Questo è tutto scritto nei post.
Buon riposo settimanale, anche se è già finito. Datti una controllatina alle valvole che domani devi ripartire.
Ciao
LA MAX 61°

sempre per Ronny

da Ospite il 28 set 2005 23:53

Beh, adesso hai superato la misura.
Perchè non dici anche che io sono stato il primo Mangione a beccare la fregatura all'Oca Ciuca e che prima di questa risposta c'era stato un post di tutt'altro tenore da parte dell'altra tua sorella e successiva mia risposta?
Perchè non dici anche che l'evento n. 1all'OCA CIUCA è nato dalla mia esperienza e recensione consequenziale?
Quindi sei stato ampiamente ripagato-presentato e bene accolto.
Non mi hai neanche mai ringraziato (cosa che mi interessa poco)
Quando becchiamo (almeno vale per me) fregature da 50€ ca ci girano pesantemente i bal. A te Patrizio non t'ha mai fatto nulla, è un tuo collega, ne parliamo da tempo (tu sempre in termini denigratori). Vai da lui, mangia e poi recensisci. Mi raccomando, stai attento a cani e alla strada.
Il tuo paragone Plastica/brunello è infantile e non fa ridere proprio per niente. A me fan sempre ridere le tovaglie usate al posto dei cuscini.
Ciao Ciao
LA MAX 61°

da silbusin il 29 set 2005 00:05

Amici! (cfr. Ezio Greggio in Striscia la notizia) non è il caso di smorzare un attimo i toni e non portare il tutto sul fatto personale?
Ricordo che purtroppo chi è ristoratore-recensore è vittima e carnefice dello stesso sistema: è inutile adombrarsi. L'abbiamo ripetuto mille volte.
E bisogna far notare che da ronny a quell'altro, da alia alla coldana, dalla corte al conte rosso, ecc. gli interventi sono sempre stati permeati o da risentimento o da aggressività o da misinterpretazioni.
Va bene, come ho detto spesso, che è un dovere difendere il proprio lavoro, però gente, cambiamo registro perchè dopo 'n pù se stufiss...
Leggetevi gli interventi della fulvia e imparate da lei (io per primo!!!). Porca l'oca! 8) :D

per Silvano

da Ospite il 29 set 2005 06:34

Avevo cercato di dare una spiegazione pacata e tranquilla. Visto che Ronny vuol riesumare quel periodo, facciamo pure. La cosa è personale e non ci son più dubbi. Ti rimando alla storia della zia avvocata passata tempo fa.

L'invidia che non comprende (la conosce benissimo) Ronny non è quella per il concorrente che sta a 70 Km. No, è di tutt'altra natura, più sotterranea. E' l'invidia per il tipo di lavoro che uno svolge, per le scelte che fa. Questo è quello che vedo prepotentemente emergere dagli scritti di alcuni. Leggere, per contrasto, la rece di Tano in merito allo SHOWROOM. Termini come il BATTAGE- o esternazioni come "I GALLONI SI GUADAGNANO SUL TERRENO FORUMISTICO E NON PER VIA GINECOLOGICA" vanno ben oltre la battuta.
Spiace, ma questo è quanto scritto.Ognuno può trarre le sue conclusioni.

Saluti

LA MAX 61°

P.S. Faccio notare che in questo senso sono intervenuto anche a favore di Ronny (ultima rece 3bicer all'oca)

da primus il 29 set 2005 08:01

[quote="Patrizio"]OK sono disposto a farmi massacrare e comincio non nascondendomi dietro a false e ridicole immagini ma ci metto la faccia.

Per ora ho poco tempo... ma voglio fare due puntualizzazioni al volo:
1) per quando riguarda la vendemmia abbiamo pensato di organizzare appunto questa giornata per le persone che ci hanno formulata questa richiesta, tra l'altro sono stati diversi i genitori che si sono informati dell'evento per accompagnare i loro figli
2) ognuno si gioco il 20% come vuole... noi con lo storione... altri con la COCACOLA...

Benvenuto a lei sig. Patrizio :wink:
Intanto nessuno si nasconde dietro a ridicole immagini, qui piu o meno tutti ci mettiamo la faccia.
Per il resto la prenda con spirito gogliardico...e vada avanti per la sua strada e con le sue idee...qui si scherza.... :lol:
Non si arrabbi come fa il suo fan's n° 1....non ne vale la pena :wink:
Il fatto che lei si occupi di turismo e ristorazione da anni non significa che pendiamo tutti dalle sue labbra :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: per tutti

da primus il 29 set 2005 08:02

Rinaldo ha scritto
MAX61° ha scrittoomissis.. Quando qualcuno (che può piacere o meno) entra nel forum, il benvenuto dovrebbe essere il minimo, soprattutto tra colleghi e questo è solo questione di stile e sensibilità. Invece (non è la prima volta) subito a cercare di attaccar briga. Questo è molto indicativo.Complimenti!
Saluti
LA MAX 61°

Dimenticavo:

per chi è appena arrivato al mangione,da poco frequenta il forum insomma

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=59

Qui trova il post di benvenuto di La Max 61° al sottoscritto.

Prima di dispensare buoni consigli,è meglio non dare cattivo esempio.

Buona notte

Rinaldo

Stai tranquillo che nessuno prende esempio e nemmeno accetta buoni consigli da iddu :lol: :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

per anonimo

da Ospite il 29 set 2005 08:46

I tafani sono arrivati.Eccone l'esempio.
Un'altro da scrivere nella lista.
L'oblio è una brutta cosa.......per chi è caduto in disgrazia.
LA MAX 61°

SEMPRE PER L'ANONIMO

da Ospite il 29 set 2005 08:52

E' duro dover constatare la propria netta mediocrita. Il confronto non regge. Da qui alla solita "INVIDIA" il passo è brevissimo.
Sollecitati.........i ragazzini, qualche volta tentano di essere educati.
Una volta gli si mollava un bel ceffone sulla nuca e il "nabiron" imparava.
Qui scherzano tutti quando non sono più in grado di argomentare.

W LO SHOWROOM, un locale nuovo, semplice lontano dalle intossicazioni forumistiche.
LA MAX 61° FANS N. 1-2-3

da silbusin il 29 set 2005 09:19

Dice una famosa canzone di Renato Zero: " il triangolo no, non l'avevo considerato..." (Max, Ronny, primus) e questo può anche andare bene 8) ma prima che arrivi il quadrangolo, il pentangolo e altre figure un po' "barbine" è meglio scendere al capolinea.
cordialità.

40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a