Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Sabryli il 04 ago 2010 18:10


il 13 lavoro ancora, ma il 14 o il 15 andrebbero benissimo per me. :D

da calvin il 08 ago 2010 12:27


Bob ha scrittoLa tortellata si tiene da venerdì 13 a martedi 17 (= sgfiga+sfiga :lol: ). Si mangia sia a mezzogiorno da (circa) le 12 alle 2, sia alla sera dalle 7 alle 10-10,30, in piazza del Duomo. Tavoli all'aperto tipo Festa dell'Unità.

Buttiamo li un sabato 14 a pranzo? Così abbiamo tempo per tornare con comodo la sera?

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 08 ago 2010 13:22


calvin ha scritto
Bob ha scrittoLa tortellata si tiene da venerdì 13 a martedi 17 (= sgfiga+sfiga :lol: ). Si mangia sia a mezzogiorno da (circa) le 12 alle 2, sia alla sera dalle 7 alle 10-10,30, in piazza del Duomo. Tavoli all'aperto tipo Festa dell'Unità.

Buttiamo li un sabato 14 a pranzo? Così abbiamo tempo per tornare con comodo la sera?



Mi sta bene....

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 08 ago 2010 18:23


capohog ha scritto
calvin ha scritto
Bob ha scrittoLa tortellata si tiene da venerdì 13 a martedi 17 (= sgfiga+sfiga :lol: ). Si mangia sia a mezzogiorno da (circa) le 12 alle 2, sia alla sera dalle 7 alle 10-10,30, in piazza del Duomo. Tavoli all'aperto tipo Festa dell'Unità.

Buttiamo li un sabato 14 a pranzo? Così abbiamo tempo per tornare con comodo la sera?



Mi sta bene....


Perfetto! :D

da Bob il 09 ago 2010 12:52


Allora vi aspetto? SE poi volete, la sera si può provare qualche posticino.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da calvin il 09 ago 2010 12:58


Ach!!!

Diafolen di un tentatoren!!!

Mi mandi in MP il tuo indirizzo? O un indirizzo dove trovarci? Poi ci pensa il navigatore a portarci!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Sabryli il 09 ago 2010 13:03


vabbè tanto si sa, la sera io guarderò voi mangiare .. :lol:

christine?? è piu' facile che ci conduca in qualche luogo ancora sconosciuto e non indicato sulla cartina :lol: :P :D

da Bob il 09 ago 2010 13:15


calvin ha scrittoAch!!!

Diafolen di un tentatoren!!!

Mi mandi in MP il tuo indirizzo? O un indirizzo dove trovarci? Poi ci pensa il navigatore a portarci!

Se segui il navigatore, ti manda all'altro capo di crema. lo so per esperienza. Ti mando le istruzioni, e ti consiglio di seguirle: sono facilissime. Diffondile a chiunque le chieda.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da calvin il 09 ago 2010 13:22


maffiguratiiii....

Nonostante le malignità di quella perfida di Sabryli, Christine (il mio navigatore) NON sbaglia un colpo!!! 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Sabryli il 09 ago 2010 13:38


pazzesco quando si dice la verità, si passa per maligne ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :roll: :P :lol:

da Bob il 09 ago 2010 15:28


calvin ha scrittomaffiguratiiii....

Nonostante le malignità di quella perfida di Sabryli, Christine (il mio navigatore) NON sbaglia un colpo!!! 8)

Poi non dire che non ti avevo avvertito. Manderò i San Bernardo. Senza grappa.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da scogghi il 10 ago 2010 17:09


Ci sono anch'io :P

Confermo anche l'affidabilità totale di Christine, quella di Sabryli è solo gelosia :wink: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Bob il 10 ago 2010 17:25


Totale?
Sabry
Calvin
Scogghi
Capohog?
Mi sembrava che anche sil fosse in dubbio. Ci sei?
Altri?
Se vi fermate anche la sera, mi sa che è meglio che prenoti qualcosa.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 10 ago 2010 17:27


no io non ci sono. peccato.

da capohog il 10 ago 2010 17:34


Presente ma solo a mezzogiorno!

96 cubic inch of good vibs

35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatore: scogghi

cron