scogghi ha scrittoCelo ha scritto
Discutibile anche la scelta di non mettere a disposizione sul sito l'elenco degli espositori
Eh... Non gli hai cercati bene! Perchè io sto andando con la mia bella lista stampata con evidenziati tutti gli espositori che mi interessano!![]()
fulvia ha scritto[Da super-appassionato di birra, segnalo anche l'assenza di alcuni birrifici tra i top in Italia, come Toccalmatto e Bruton.
E' uscita la Jadis di Toccalmatto...l'hai assaggiata???E' quella addizionata col mosto di Fortana.....E' una roba strepitosa!
Celo ha scrittofulvia ha scritto[Da super-appassionato di birra, segnalo anche l'assenza di alcuni birrifici tra i top in Italia, come Toccalmatto e Bruton.
E' uscita la Jadis di Toccalmatto...l'hai assaggiata???E' quella addizionata col mosto di Fortana.....E' una roba strepitosa!
La Jadis è una delle poche di Toccalmatto che non ho ancora assaggiato, ma ce l'ho a casa.
Temendo l'assenza del birrificio al Salone, mi sono fatto portare su 6 bottiglie (2 Rehop, 1 Jadis, 1 Rude boy, 1 Surfing hop e 1 Skizoid) da amici del posto.
Celo ha scritto però mi aspettavo un miglioramento rispetto a due anni fa, e invece il numero degli stand si è ridotto.
Celo ha scrittoAd esempio, i Presidi sono messi insieme agli stand normali, mentre due anni fa occupavano tutto l'Oval, dove quest'anno c'è una parte dedicata ai laboratori e una parte dedicata a Terra Madre, dove però non è chiaro cosa succede, dato che oggi era totalmente vuota.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: scogghi