scogghi ha scrittoCelo ha scritto
Discutibile anche la scelta di non mettere a disposizione sul sito l'elenco degli espositori
Eh... Non gli hai cercati bene! Perchè io sto andando con la mia bella lista stampata con evidenziati tutti gli espositori che mi interessano!
fulvia ha scritto[Da super-appassionato di birra, segnalo anche l'assenza di alcuni birrifici tra i top in Italia, come Toccalmatto e Bruton.
E' uscita la Jadis di Toccalmatto...l'hai assaggiata???E' quella addizionata col mosto di Fortana..... E' una roba strepitosa!
Celo ha scrittofulvia ha scritto[Da super-appassionato di birra, segnalo anche l'assenza di alcuni birrifici tra i top in Italia, come Toccalmatto e Bruton.
E' uscita la Jadis di Toccalmatto...l'hai assaggiata???E' quella addizionata col mosto di Fortana..... E' una roba strepitosa!
La Jadis è una delle poche di Toccalmatto che non ho ancora assaggiato, ma ce l'ho a casa.
Temendo l'assenza del birrificio al Salone, mi sono fatto portare su 6 bottiglie (2 Rehop, 1 Jadis, 1 Rude boy, 1 Surfing hop e 1 Skizoid) da amici del posto.
Celo ha scritto però mi aspettavo un miglioramento rispetto a due anni fa, e invece il numero degli stand si è ridotto.
Celo ha scrittoAd esempio, i Presidi sono messi insieme agli stand normali, mentre due anni fa occupavano tutto l'Oval, dove quest'anno c'è una parte dedicata ai laboratori e una parte dedicata a Terra Madre, dove però non è chiaro cosa succede, dato che oggi era totalmente vuota.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: scogghi