Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

VINO E VELA mooooooolto in anticipo

da Greedy il 13 ott 2005 18:13

Questo sarà più che un post un mega-mix di anticipazione - richieste - pareri - ricerca di candidati ...

La primavera prossima (SI lo so che è presto, ma io devo muovermi con un po' di anticipo) organizzerò dei week-end in barca con degustazione di vini e scofanamento di ogni ben di Dio, i punti aperti che qui vorrei dibattere (se siete interessati alla faccenda) sono:

- il sommelier o un vero profondo conoscitore che ci accompagni nella degustazione, mi manca, ci sono volontari?
- partecipanti volenterosi che oltre a bere e mangiare siano disposti a dare una mano in barca (non saranno giri impegnativi, ovvio)
- possibili itinerari, si accettano richieste, io direi si stare in liguria visto che qui quasi tutti sono nordici, zona Lerici-5 terre oppure da Imperia verso il sud della Francia. Si ipotizza un w-e classico da venerdi sera a domenica sera. I ponti per ora lasciamoli stare.
- costo del week-end. Mi spiego, la barca di per se stessa costa, io mi posso occupare del noleggio e della conduzione senza mettere nessun costo aggiuntivo, ma già solo il noleggio pesa un 150e a testa almeno, poi c'è il vino, il mangiare, eventuali spese portuali. Più il budget sale, più si può spendere per vino e barca (più grande, più comoda, etc) .
- Varie ed eventuali.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da trifola61 il 15 ott 2005 15:04

eccomi ... volenteroso , disposto a dare una mano in barca ma soprattutto a bere e mangiare....
Mi sembra una bellissima iniziativa
Nick per due

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da Strini il 15 ott 2005 15:35

Bella idea... se lo dico a mia moglie diventa matta.
Certo che il binomio barca a vela/scofanamento di cibo e vino, conoscendo il mio organismo... indicatemi bene qual'è il lato sottovento :cry:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Greedy il 17 ott 2005 12:42

Strini ha scrittoBella idea... se lo dico a mia moglie diventa matta.
Certo che il binomio barca a vela/scofanamento di cibo e vino, conoscendo il mio organismo... indicatemi bene qual'è il lato sottovento :cry:

no tranquillo, esistono dei cerottini che durano 4 giorni e fanno miracoli, vedere in farmacia. :D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a