Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

FESTE DELL'OLIO NUOVO

da montefollonico il 21 ott 2005 16:13

Penso che dove una pianta di olivo in qualche modo viva, ci sia anche la relativa festa dell'olio...."nuovo" ..sigh..., perchè l'olio nuovo al pari del vino novello non è che sia il top come qualità, comunque io vi segnalo quella alla quale parteciperò per 4 giorni, da l 29 Ottobre al Primo Novembre, in quel di Montisi Comune di San Giovanni d'Asso- Siena, zona ad altissima vocazione, cercatevi su internet tutte le informazioni...ce ne sono tante... se qualcuno viene gli prometto di non fargli fare nessun corso.....ma sicuramente si divertirà :) saluti Montefollonico

Re: FESTE DELL'OLIO NUOVO

da Ospite il 21 ott 2005 16:20

montefollonico ha scrittoPenso che dove una pianta di olivo in qualche modo viva, ci sia anche la relativa festa dell'olio...."nuovo" ..sigh..., perchè l'olio nuovo al pari del vino novello non è che sia il top come qualità, comunque io vi segnalo quella alla quale parteciperò per 4 giorni, da l 29 Ottobre al Primo Novembre, in quel di Montisi Comune di San Giovanni d'Asso- Siena, zona ad altissima vocazione, cercatevi su internet tutte le informazioni...ce ne sono tante... se qualcuno viene gli prometto di non fargli fare nessun corso.....ma sicuramente si divertirà :) saluti Montefollonico

interessante..!!!!!!!!!!!

da primus il 23 ott 2005 09:49

montefollonico
Forchettone

Inviato: Ven Ott 21, 2005 2:13 pm Oggetto: FESTE DELL'OLIO NUOVO

--------------------------------------------------------------------------------

Penso che dove una pianta di olivo in qualche modo viva, ci sia anche la relativa festa dell'olio...."nuovo" ..sigh..., perchè l'olio nuovo al pari del vino novello non è che sia il top come qualità,

Per una volta son daccordo con Lei :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a