helpy ha scrittoViaggio in Liguria - Serata gastronomica dal nostro primus che si esibirà in tanga leopardato.
Venerdi 21 Ottobre dalle ore 20
Aperitivo di benvenuto con “la mezza”, focaccia, acciughe marinate e olive taggiasche
“SCABEGGIO” (sgombri in carpione)
“FRISCIÖ DE BACCALA' (frittelle di baccalà)
“TORTA DE SUCCA” (torta di zucca)
“MENESTRON Ä ZENEIZE” (minestrone alla genovese)
“RAVIEU A U TUCCU DE CARNE” (ravioli al sugo di carne)
“BURIDDA” (baccalà in umido)
“FRISCIÖ DÖSCI” (frittelle dolci)
Acqua, pigato e vermentino a volontà, caffè.
Euro 40,00 per persona tutto incluso (anche la saponetta)
La prenotazione entro mercoledì 19 è indispensabile.
Per coloro che soffrono di rinite allergica è possibile soffiarsi il naso nelle tende.
cico140976 ha scrittoE' ammesso lanciare le bottiglie vuote contro le pareti per richiamare l'attenzione dello chef?
miciagilda ha scrittoNon vorrei innescare una polemica popolare forse voi ve ne eravate già accorti, non so, ma io non lo avevo notato: la serata a Borgarello è la stessa della bicchierata di Borgogna a Carbonara
Io ho problemi di ubiquità...
Pasiensa, ci sarà un'altra occasione.
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoNon vorrei innescare una polemica popolare
perchè polemica?
miciagilda ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scrittoNon vorrei innescare una polemica popolare
perchè polemica?
@scogghi: chiaro, ma non intendevo questo
@Primus: è solo perché ricordo che pochi mesi fa ci fu un po' di borbottio da parte di alcuni per la coincidenza tra altre due iniziative: una cena da Rinco con Maxbor e una champagnata o bicchierata con Inappetente. Non sempre fare un'osservazione innocente risulta privo di conseguenze, da queste parti.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: scogghi