helpy ha scrittoViaggio in Liguria - Serata gastronomica dal nostro primus che si esibirà in tanga leopardato.
Venerdi 21 Ottobre dalle ore 20
Aperitivo di benvenuto con “la mezza”, focaccia, acciughe marinate e olive taggiasche
“SCABEGGIO” (sgombri in carpione)
“FRISCIÖ DE BACCALA' (frittelle di baccalà)
“TORTA DE SUCCA” (torta di zucca)
“MENESTRON Ä ZENEIZE” (minestrone alla genovese)
“RAVIEU A U TUCCU DE CARNE” (ravioli al sugo di carne)
“BURIDDA” (baccalà in umido)
“FRISCIÖ DÖSCI” (frittelle dolci)
Acqua, pigato e vermentino a volontà, caffè.
Euro 40,00 per persona tutto incluso (anche la saponetta)
La prenotazione entro mercoledì 19 è indispensabile.
Per coloro che soffrono di rinite allergica è possibile soffiarsi il naso nelle tende.
cico140976 ha scrittoE' ammesso lanciare le bottiglie vuote contro le pareti per richiamare l'attenzione dello chef?
![]()
miciagilda ha scrittoNon vorrei innescare una polemica popolareforse voi ve ne eravate già accorti, non so, ma io non lo avevo notato: la serata a Borgarello è la stessa della bicchierata di Borgogna a Carbonara
![]()
Io ho problemi di ubiquità...![]()
![]()
Pasiensa, ci sarà un'altra occasione.![]()
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoNon vorrei innescare una polemica popolare
perchè polemica?![]()
miciagilda ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scrittoNon vorrei innescare una polemica popolare
perchè polemica?![]()
@scogghi: chiaro, ma non intendevo questo![]()
@Primus: è solo perché ricordo che pochi mesi fa ci fu un po' di borbottio da parte di alcuni per la coincidenza tra altre due iniziative: una cena da Rinco con Maxbor e una champagnata o bicchierata con Inappetente. Non sempre fare un'osservazione innocente risulta privo di conseguenze, da queste parti.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: scogghi