Yoda ha scrittoForse e' il caso di invertire i vini dello stinco con quello dei ravioli....
Mia semplice considerazione eh.... adesso spetto che arrivi Primus a bacchettarmi le nocche
primus ha scrittoYoda ha scrittoForse e' il caso di invertire i vini dello stinco con quello dei ravioli....
Mia semplice considerazione eh.... adesso spetto che arrivi Primus a bacchettarmi le nocche
li abbiamo messi così perchè il cavariola è il loro rosso più importante, mentre il suo buttafuoco è più "facile" da bere.
Yoda ha scrittoprimus ha scrittoYoda ha scrittoForse e' il caso di invertire i vini dello stinco con quello dei ravioli....
li abbiamo messi così perchè il cavariola è il loro rosso più importante, mentre il suo buttafuoco è più "facile" da bere.
beh.. allora fai gli stinchi col Cavariola.... mi sembra piu' consono a un grande chef come Te...
primus ha scrittoYoda ha scrittoprimus ha scrittoYoda ha scrittoForse e' il caso di invertire i vini dello stinco con quello dei ravioli....
beh.. allora fai gli stinchi col Cavariola.... mi sembra piu' consono a un grande chef come Te...
costa troppo il Cavariola per brasare gli stinchi. poi non ci sto dentro col budget.... ..sai la mia clientela non sono mica tutti ricconi col villone che bevono solo grandi rossi francesi come te, devo stare attento ai prezzi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: scogghi