25%
11 dicembre
20%
18 dicembre
55%
Entrambe
Voti totali : 20
MarioLino ha scrittoIo non mi ero iscritto. Ma se organizzate il 18 molto probabilmente ci sono, per l' 11 non credo, vorrei andar via per il ponte. Però magari torno il sabato 10 per evitare il traffico. E in tal caso ci sarei anche l' 11. Ma preferisco il 18. Quindi ho votato per il 18. Anche se mi dispiacerebbe se mancasse proprio colui che ha scritto il maggior numero di post nella storia, ovvero king. Quindi ero tentato di votare "Entrambi vanno bene".Ma alla fine ho scelto il 18. Anche perchè il discorso di The Dude, non era stupido, in linea di principio. Appena finisco questo post devo lavorare, per questo sto tirando in lungo. Qui a Milano non nevica, lì da voi che tempo fa? So che a Monza stamattina ha nevicato.. spero di non trovare la città bloccata. Ma non credo. Penso sia difficile che a Monza facciano 30 cm di neve e a Milano nulla. Anche se in linea teorica è possibile. Ma improbabile. Ho votato il 18. Vado.Ciao!
alcor ha scrittoChi sei? Gattuso? Recoba? Biscardi?
Un po' più giovane (di Aldo) e con meno capelli, però faccio sempre la mia bella figuretta !!!
Dai ragazzi (e RAGAZZE) votate per il 18!!!
alcor ha scrittoDeve essere Franco Strippoli!
Piano con le offese!
Però ci sei andato vicino!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: scogghi