Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Azz Che mangiata impropriamente azz che convivialità

da Ospite il 18 dic 2005 20:52

Bravi belli e buoni tutti quelli che hanno partecipato alla prepararzione e a questo stupendo evento. GRANDI..........
Ottimo tutto la location i piatti la convivialità la cuoca, il somellier Roberto per aver osato con dei vini molto particolari"ottimi", gli admin per il discorso, Anna $PRINCESS$ per l'oculatezza nel seguire tutto l'evento il tartufo bianco e lo spumantino gentilmente offerto etc , la simpatia e la bravura di Talebano con la carrambata delle bottiglie messe in palio per tre fortunati.
Grazie di tutto alla prossima.
Buon natale e Buone feste a tutti belli e brutti.

da ely il 18 dic 2005 21:13

... e grazie soprattutto per aver tolto il cartoncino di king dall'estrazione :lol:

da kinggeorge il 18 dic 2005 21:14

...

non valeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:cry: :cry: :cry:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 18 dic 2005 21:15

kinggeorge ha scritto...

non valeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:

da kinggeorge il 18 dic 2005 21:18

cosa ti ridi, Kappone in brodo che non sei altro :twisted: :twisted: :twisted:

grazie per avermi già offerto la cena di domani 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 18 dic 2005 21:30

kinggeorge ha scrittocosa ti ridi, Kappone in brodo che non sei altro :twisted: :twisted: :twisted:

grazie per avermi già offerto la cena di domani 8)

sniff.. :( solo perché abito lontano..

da Fante il 19 dic 2005 10:16

Eccomi! :D
Sono stato veramente bene ( l'assenza di Alberto ha aiutato molto).
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per la bella giornata; un saluto particolare a Talebano e Princess che hanno splendidamente contribuito alla eccezionale resa.
...
Son stato troppo formale?

da Strini il 19 dic 2005 10:31

Fante ha scrittoSon stato troppo formale?

No, potevi anzi essere più deferente!

Grazie a tutti anche da parte mia (in particolare Princess e Talebano): scelta perfetta, giornata bellissima, compagnia idem... non ci fosse stato fante al mio tavolo tutto sarebbe stato perfetto.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

pranzo pre natalizio

da Ospite il 19 dic 2005 11:10

Fante ha scrittoEccomi! :D
Sono stato veramente bene ( l'assenza di Alberto ha aiutato molto).
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per la bella giornata; un saluto particolare a Talebano e Princess che hanno splendidamente contribuito alla eccezionale resa.
...
Son stato troppo formale?

No, direi conciso, che non guasta mai.
Speravo di incontrarti in cucina ( eravamo tutti lì )per salutarti, ti ho cercato invano per la Va Tidone, ma dove ti sei imboscato?
Davvero tutto bello; per me è stata un'esperienza interessante e qualificante, grazie a tutti davvero. Grazie alla chef Isa e al sommelier Roberto, per averci permesso di entrare nella loro cucina. bruno talebano :D :D :D :D :D

Re: Azz Che mangiata impropriamente azz che convivialità

da Ospite il 19 dic 2005 11:18

vinicola ha scrittoBravi belli e buoni tutti quelli che hanno partecipato alla prepararzione e a questo stupendo evento. GRANDI..........
Ottimo tutto la location i piatti la convivialità la cuoca, il somellier Roberto per aver osato con dei vini molto particolari"ottimi", gli admin per il discorso, Anna $PRINCESS$ per l'oculatezza nel seguire tutto l'evento il tartufo bianco e lo spumantino gentilmente offerto etc , la simpatia e la bravura di Talebano con la carrambata delle bottiglie messe in palio per tre fortunati.
Grazie di tutto alla prossima.
Buon natale e Buone feste a tutti belli e brutti.

Grazie vinicola, quando apri quella bottiglia stai attento al tappo, dolcezza nell'estrazione e mano sapiente, goditela! bruno talebano :D

da Macs il 19 dic 2005 11:20

L'HO VISTO!!!

Io l'ho visto!!! Mentre tornavo a casa, in mezzo alle campagne...

Un maiale travestito da oca che scappava da un individuo in giacca e cravatta armato di coltello intenzionato a farne salsicce...

Ha anche provato a fermarlo mettendogli del salnitro sulla coda...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 19 dic 2005 11:22

Fante ha scrittoSono stato veramente bene ( l'assenza di Alberto ha aiutato molto).

Macs ha scrittoL'HO VISTO!!! Io l'ho visto!!! Mentre tornavo a casa, in mezzo alle campagne...
Un maiale travestito da oca che scappava da un individuo in giacca e cravatta armato di coltello intenzionato a farne salsicce...

Non state parlando della stessa persona vero?

da Ospite il 19 dic 2005 11:30

..gran bella giornata, ottima organizzazione, da ripetere!
Anche da parte mia, ancora grazie ad Anna e Bruno..e un plauso al sommellier per quella magnifica scoperta che è stato l'Ageno..

Evento

da princess il 19 dic 2005 14:05

Grazie a Voi tutti anche da parte mia; è stato bello reincontrare i vecchi amici e conoscerne nuovi. :P
Grazie a gli admin che, con il loro supporto, ci hanno permesso di organizzare al meglio la giornata;
grazie a Isa e Roberto che, insieme ai loro collaboratori e con grande professionalità e simpatia, hanno consentito il successo di questo evento.

Ed infine, ma non per questo meno importante, un personalissimo e sincero "grazie" al grande Amico Bruno Talebano.

e...a coloro che non sono venuti o che hanno disertato.....dico.... "Vi siete persi una bella giornata!" :P :P :wink:

Un abbraccio a tutti
Anna-Princess :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: Evento

da Ospite il 19 dic 2005 18:26

princess ha scrittoGrazie a Voi tutti anche da parte mia; è stato bello reincontrare i vecchi amici e conoscerne nuovi. :P
Grazie a gli admin che, con il loro supporto, ci hanno permesso di organizzare al meglio la giornata;
grazie a Isa e Roberto che, insieme ai loro collaboratori e con grande professionalità e simpatia, hanno consentito il successo di questo evento.

Ed infine, ma non per questo meno importante, un personalissimo e sincero "grazie" al grande Amico Bruno Talebano.

e...a coloro che non sono venuti o che hanno disertato.....dico.... "Vi siete persi una bella giornata!" :P :P :wink:

Un abbraccio a tutti
Anna-Princess :wink:

Grazie Anna : :oops:
Il panettone sai che non lo mangio, ebbene tu sei riuscita a farmelo degustare, molto buono e anche una nota di merito per aver scelto il Riesling Von Buol Reichsrat. Ottimo
Salutoni, bruno talebano

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a