Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da fulvia il 01 mar 2006 13:53

Se il Cazzamali è quello che intendo io, grande macellatore del consorzio La Granda, tratta solo carni di altissima qualità. Carni da intenditore, figuratevi che l'alimentazione degli animali prevede un disciplinare rigidissimo, non mangiano insilati e per i vitelli vengono effettivamente macellati prima dello svezzamento quando l'alimentazione è solamente costituita da latte, con la conseguenza che le carni sono chiare non come i vitelli rosati che si trovano in giro.
Conosco i costi all'origine sia delle carni di Cazzamali sia del Parisi avendo trattato entrambi i fornitori,( i Mangioni della prima ora hanno potuto apprezzare le carni del Cazzamali ad una degustazione di bolliti), per cui mi sento di dire, in tutta onestà, che il prezzo esposto dal ristorante è più che legittimo........sempre se si sappia distinguere un rognone da una ciabatta....... 8) 8) 8)
Fulvia

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da kinggeorge il 01 mar 2006 13:58

ma il rognone non è mica la parte non commestibile della ciabatta? :roll:

8)
Immagine

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 01 mar 2006 15:03

..Non sò, io solo ciabatte con il cigno......ma con l'aviaria le ho buttate per paura del contagio.... :roll: :roll:
Immagine

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Ospite il 01 mar 2006 15:49

fulvia ha scritto..Non sò, io solo ciabatte con il cigno......ma con l'aviaria le ho buttate per paura del contagio.... :roll: :roll:

adesso devi buttare anche il gatto
Immagine

da fulvia il 01 mar 2006 15:57

NONNO.... IL GATTO E' MOOORTO!!!!!!!!

....è caduto nella pentola a pressione e...swisccc......non è che posso star qui a sfamare tutti i gatti del circondario...... :roll: :roll:
Immagine

O. Vanoni

da silbusin il 01 mar 2006 16:34

Immagine
ammoniti! siete OT
:D

stella d'o'ro

da Ospite il 03 mar 2006 09:43

fulvia ha scrittoSe il Cazzamali è quello che intendo io, grande macellatore del consorzio La Granda, tratta solo carni di altissima qualità. Carni da intenditore, figuratevi che l'alimentazione degli animali prevede un disciplinare rigidissimo, non mangiano insilati e per i vitelli vengono effettivamente macellati prima dello svezzamento quando l'alimentazione è solamente costituita da latte, con la conseguenza che le carni sono chiare non come i vitelli rosati che si trovano in giro.
Conosco i costi all'origine sia delle carni di Cazzamali sia del Parisi avendo trattato entrambi i fornitori,( i Mangioni della prima ora hanno potuto apprezzare le carni del Cazzamali ad una degustazione di bolliti), per cui mi sento di dire, in tutta onestà, che il prezzo esposto dal ristorante è più che legittimo........sempre se si sappia distinguere un rognone da una ciabatta....... 8) 8) 8)
Fulvia

:wink: :wink: :wink:

Re: i bolliti

da Ospite il 03 mar 2006 09:44

kinggeorge ha scritto
princess ha scrittodimenticavo..... fornisce anche Ferran Adria.... :D

questa, però, a detta di alcuni stra vip, potrebbe essere una penalizzazione 8)

scherzi a parte, condivido in toto il princess-pensiero.

8) 8) 8)

da kinggeorge il 03 mar 2006 11:46

talebano ha scritto
kinggeorge ha scritto

8) 8) 8)

8) 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 03 mar 2006 12:09

kinggeorge ha scritto
talebano ha scritto
kinggeorge ha scritto

8) 8) 8)

8) 8)

:roll: :?: :idea: :evil: GRRRRRR...

da Fante il 03 mar 2006 12:16

Tra l'altro, Silbusin ha alzato il pelo, ma non vedo ancora il suo nome nella lista.....

da Ospite il 03 mar 2006 12:52

Fante ha scrittoTra l'altro, Silbusin ha alzato il pelo, ma non vedo ancora il suo nome nella lista.....

Somaro! E' nella pagina successiva.
LA MAX 61°

da Fante il 03 mar 2006 13:10

:shock:

da silbusin il 03 mar 2006 13:31

MAX61° ha scritto
Fante ha scrittoTra l'altro, Silbusin ha alzato il pelo, ma non vedo ancora il suo nome nella lista.....

Somaro! E' nella pagina successiva.
LA MAX 61°

:shock:

34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a