Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
Ciao,
come avrete letto sulla homepage il menu del pranzo dei Mangioni al Prato Gaio ha questa incognita:
"* A seconda della disponibilità delle erbe (che vengono raccolte il giorno prima) il cotechino ed il riso verranno sostituiti in modo da dare equilibrio all'intera proposta.
Il cotechino verrebbe sostituito con della pancetta stagionata 4 anni, mentre il risotto alle erbe verrebbe sostituito con:
Riso alla vogherese
Interpretazione della Valle Versa con peperoni e filetti di carni bianche."
Vogliamo tagliare la testa al toro e rinunciare a priori alle erbe?
Sinceramente ho proposto il sondaggio e votato Erbe NO, ma non mi dispiace la soluzione Erbe SI; solo avevo sentito da alcuni un po' di malumore sul menu e pensavo che senza erbe potesse essere meglio. Forse il vero problema è il secondo che al pre-pranzo, mi pare, non è stato nè assaggiato nè discusso.
OK, stop con la lapidazione: vada per le erbe, ammesso che gli dei della fertilità e del raccolto ci siano propizi... E comunque temo che il discorso menu Prato Gaio si complicherà.