Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
78 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Ospite il 18 mag 2006 09:29

Caro stefano non ti posso rispondere se no qui mi cacciano.
Mi accusano di insinuazioni non veritiere e di portare discredito.
Ma a chi do fastidio?
Perche' do fastidio?
Perche' mi si accusa?
Io non sono stipendiato dal mangione, quello che porto come bagaglio mio è tutto free,a disposizione di tutti, perche devo documentare o andarmene????????????
Quando scrivo una recensione, il conto del ristorante me lo sono pagato di tasca mia.

da The Dude il 18 mag 2006 09:31

primus ha scrittola dose di culatello saranno le solite 2 fettine a testa

Supposizione gratuita.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Fante il 18 mag 2006 09:46

vinicola ha scrittoMa a chi do fastidio?
Perche' do fastidio?
Perche' mi si accusa?

La Mangionamount Picture è lieta di presentare:
Paparapà! Roar
"Chiedi alla Polvere" di Francis Ford Silbusin

Ti prego, non ricominciare con la predica o corro a farmi circoncidere...

da primus il 18 mag 2006 10:15

The Dude ha scritto
primus ha scrittola dose di culatello saranno le solite 2 fettine a testa

Supposizione gratuita.

Certo, ci mancherebbe pure che devo pagare per fare delle supposizioni :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 18 mag 2006 10:17

vinicola ha scrittoCaro stefano non ti posso rispondere se no qui mi cacciano.
Mi accusano di insinuazioni non veritiere e di portare discredito.
Ma a chi do fastidio?
Perche' do fastidio?
Perche' mi si accusa?
Io non sono stipendiato dal mangione, quello che porto come bagaglio mio è tutto free,a disposizione di tutti, perche devo documentare o andarmene????????????
Quando scrivo una recensione, il conto del ristorante me lo sono pagato di tasca mia.

Nessuno e' stipendiato dal mangione, anzi e' il mangione che viene stipendiato (si fa per dire) da noi.
non dai fastidio a nessuno e le tue esperienze sono sempre ben accette, come quelle degli altri del resto, ma si sa quando si e' in tanti a discutere ognuno dice la sua...se fossimo tutti daccordo, il forum non esisterebbe.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 18 mag 2006 10:47

Il guaio è che l'invito ad andarmene arriva proprio dal direttore redazionale e non da un bau bau micio micio qualsiasi.

da deirdre il 18 mag 2006 10:52

vinicola, non giriamo la frittata.
tu hai chiaramente insinuato che qualcuno ci sta lucrando su questo pranzo, e andrea, che è uno degli admin oltre che direttore editoriale, ti ha risposto per le rime. poi tutti gli altri discorsi sono aria fritta, tu hai fatto intendere una cosa ben precisa.

da Fante il 18 mag 2006 11:05

deirdre ha scrittovinicola, non giriamo la frittata.
tu hai chiaramente insinuato che qualcuno ci sta lucrando su questo pranzo, e andrea, che è uno degli admin oltre che direttore editoriale, ti ha risposto per le rime. poi tutti gli altri discorsi sono aria fritta, tu hai fatto intendere una cosa ben precisa.

Il connubio tra bellezza e saggezza in questa donna è impressionante.
:D

da fulvia il 18 mag 2006 11:20

Conosco Vinicio, e dubito che abbia insinuato che ci sia del losco nel costo dell'evento....semplicemente, deluso nelle sue aspettative, abbia espresso perplessità sul prossimo evento.....
Il Mangione si presenta come un sito trasversale, c'è chi si emoziona di fronte a ottimo culatello e torta fritta, e chi invece ricerca emozioni gastronomicamente per lui più appaganti......
Molto semplicemente , credo, che per la buona salute di questo Sito occorra saper far convivere queste 2 anime senza polemiche che solitamente preludono lo svolgersi degli eventi. :D :D
....Ingrato compito comunque per l'organizzatore, trovare i giusti equilibri.......E per gli associati...basta passare la mano ed aspettare l'evento che più interessa.... :D
ciao Fulvia

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da deirdre il 18 mag 2006 11:22

Fante ha scrittoIl connubio tra bellezza e saggezza in questa donna è impressionante.
:D

è inutile che ora cerchi di lisciarmi.. tanto la spesa aggratis nella tua farmacia la faccio lo stesso, me la sono guadagnata :lol:

da Ospite il 18 mag 2006 11:33

fulvia ha scrittoConosco Vinicio, e dubito che abbia insinuato che ci sia del losco nel costo dell'evento....semplicemente, deluso nelle sue aspettative, abbia espresso perplessità sul prossimo evento.....
Il Mangione si presenta come un sito trasversale, c'è chi si emoziona di fronte a ottimo culatello e torta fritta, e chi invece ricerca emozioni gastronomicamente per lui più appaganti......
Molto semplicemente , credo, che per la buona salute di questo Sito occorra saper far convivere queste 2 anime senza polemiche che solitamente preludono lo svolgersi degli eventi. :D :D
....Ingrato compito comunque per l'organizzatore, trovare i giusti equilibri.......E per gli associati...basta passare la mano ed aspettare l'evento che più interessa.... :D
ciao Fulvia

Questa si che e' saggezza!!!!!

da Ospite il 18 mag 2006 11:34

fulvia ha scrittoConosco Vinicio, e dubito che abbia insinuato che ci sia del losco nel costo dell'evento....semplicemente, deluso nelle sue aspettative, abbia espresso perplessità sul prossimo evento.....
ciao Fulvia

Amore ti adoro peccato per me che sei già felicemente sposata...............

non sono deluso per l' evento ma sono deluso da chi ha organizzato l'evento sapendo chi è.

da Fante il 18 mag 2006 11:39

deirdre ha scrittoè inutile che ora cerchi di lisciarmi.. tanto la spesa aggratis nella tua farmacia la faccio lo stesso, me la sono guadagnata :lol:

Sto organizzando con gli admin una Fidaty Mangione's Card.
Presentandola avrete prodotti vicino alla scadenza ad un prezzo maggiorato.

Bè? Che c'è? Cosa ho detto di male? Perchè tanto odio?

da Ospite il 18 mag 2006 11:58

Fante ha scritto
deirdre ha scrittoè inutile che ora cerchi di lisciarmi.. tanto la spesa aggratis nella tua farmacia la faccio lo stesso, me la sono guadagnata :lol:

Se è solo questo che stai organizzando non esiste problema si sappia.
Peace & Love

da deirdre il 18 mag 2006 12:08

Fante ha scritto

attento a quello che dici... o potrei rivelare a tutti la verità su dove tieni quei-certi-strumenti-che-tu-sai :twisted:

da gobbaccio il 18 mag 2006 12:09

filo ha scritto
ciao Fulvia

Questa si che e' saggezza!!!!!

Concordo. Ed è per questo che non ritengo giusto, nei confronti di chi ha organizzato l'evento e nei confronti di chi si sbatte per questo sito, affrontare la questione come ha fatto Vinicio. Se non sei d'accordo con una filosofia di un evento, lo dici chiaro e tondo, senza tirar fuori questioni sulle cifre che sono tutt'altra cosa.
Credo che per chi ha organizzato l'evento, e sappiamo tutti che se ne occupa Anna, sia quanto meno sgradevole dover sopportare certe mezze frasi e certe accuse. Quindi, caro Vinicio, o mi dimostri che hai speso 27-28 euro a testa mangiando antipasto primo secondo e bevendo champagne o te ne stai zitto, perchè se uno lancia accuse - come hai fatto in modo chiaro e netto - deve essere documentato.

Ti volevo poi dire, ed è l'ultima cosa che dirò in questo topic, che non sei il solo a non essere stipendiato da ilmangione.it. Non lo sono io, non lo è Roby, non lo è Vale. Paghiamo tutti, anche noi, ai pranzi-evento, e ci mancherebbe altro che non lo facessimo! Hai perso un'altra occasione per startene zitto. E non mi venire a citare bibbia o vangeli vari, perchè non ti porgo l'altra guancia.

da Ospite il 18 mag 2006 12:18

linea dura senza paura bla bla bla parole parole mi sono rotto.

da Ospite il 18 mag 2006 12:19

Passo e chiudo.

78 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a